donnine mie.
vi voglio un bene dell'anima.
è da sempre, e sempre lo sarà , la mia ragione di vita. il mio mondo. la mia aria. non ci vivo senza. è così.non sento la musica. la ascolto. la interpreto. la canto. la ballo. la sogno. la vivo. potessi me la mangerei anche.la musica è musica. senza distinzione. punto e basta. i gusti sono gusti.spacchi le chitarre e imprechi in un microfono. bella scelta, sono d'accordo, amo la tua musica, ma è una tua scelta. non puoi giudicare o sfottere chi preferisce un brano di giovanni allevi. vivi e lascia vivere. applicalo alla musica.ascolta e lascia ascoltare.
Io vivo di My Chemical Romance, Melody Fall, Alice Nine, Green Day, Finley, The Gazette, Yellowcard, Kill Hannah e di talmente altra gente che vi consiglio di guardare direttamente la sezione musica.
vivo anche di tutte quelle band che sono alla loro prima, seconda canzone. Li suppporto perche' un giorno possano diventare qualcuno, se se lo meritano.
anche se la musica mi descrive alla perfezione, ti parlo un po' di me.
la definizione da vocabolario: che mostra indifferenza o disprezzo verso i più comuni ideali della vita. fa capo a una filosofia che sosteneva l'indifferenza verso i beni materiali e le convenzioni sociali. dice molto di me.
tanto stronza. solo se lo voglio essere. posso fare male con due parole. ma solitamente tengo a freno la lingua. non voglio fare del male inutilmente.
acida..come faccio a spiegarvi? io e fra. due acide di professione. volete essere acidi? venite a prendere lezioni da noi. 1800 euro all'ora.
non la conoscete? sono piena di difetti e ho un ciuffo sopra gli occhi. vivo la mia vita ascoltando l'ipod e resto incollata ad mtv. ma mi va bene cosi.
mi correggo. ero stupida. stupida, nell'essere stupida. ma lo facevo apposta? una persona a cui non credevo di voler così bene, mi ha cambiato la vita. cambiato idee. cambiato modo di pensare. il suo obbiettivo era solo quello. l'ha raggiunto. ma non lo saprà tanto presto. sono troppo orgogliosa per poterglielo dire. mi limito a un ringraziamento. grazie prof.
tanto. romanticissima. troppo? non credo. il romanticismo non fa mai male. io sono romantica. ma è da qui che ho capito che è molto meglio essere uno spirito libero. in effetti prima non ci avevo mai pensato alla possibilità di rimanere come sono. single. libera. forse ho paura delle relazioni. so dare amore. lo so ricevere? è un dubbio che mi rimarrà ancora per un po'. intanto aspetto. il ragazzo giusto.
il ragazzo ideale..no. il ragazzo, no.
devo prima amare me stessa.
solo così gli altri potranno amarmi per quello che sono.
http://www.youtube.com/watch?v=7zkxDeFRat8