Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Purple haze - Image Hosting
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Purple haze - Image Hosting
INCONTRO D'AMORE Nel silenzio ho accompagnato le tue lacrime, le ho viste scivolare giù, giù... e tra le voci dell'aria risalire veloci e senza tregua, e poi ancora le ho viste scorrere tra il tempo e la sua vacuità , lo spazio e la sua illusione e del tuo silenzio fecondavano ogni attimo e nel tuo silenzio si sposavano all'anima della terra... per ricongiungere agli oceani la sua spuma
SCRIVENDO SCOLPISCO scrivendo scolpisco nella mia mente una forma, riordino le memorie della mia coscienza schiarendo l'antico sapere. Procedendo nello scrivere raffino la materia grezza, quella che attende di esprimersi! Cadono sul foglio le parole del pensiero come schegge superflue che scolpendo si distaccano dalla massa materica. Proseguo... scolpendo... raffinando, giungendo al fine... al limbo, all'apice ove la forma pura, di natura perfetta, è pronta per essere svelata, veduta, capita, rivelata... esaurendosi.
ARLECCHINO (La maschera dell'ego) Arlecchino c'è e non c'è, gira faccia e poi... chi è? la sua muta colorata di sicuro l'hai ballata! mentre giuoca col suo dare si consegna a te nel fare, si tramuta in tante parti per il gusto di giocarti, è per poco non temere, ti da il tempo di godere! ...Mentre scivola la morte si dilegua con la sorte. ...Il buffone se ne è andato e tu adesso sei spacciato, dura poco non temere, giusto il tempo di giacere! ti ha lasciato con la sorte alla faccia della morte.