Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Starry night - Image Hosting
Contact Tables
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Starry night - Image Hosting
Contact Tables
Disegnare...Nuoto,Karate,Yoga,Fortitudo
In ogno agglomerato urbano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative nella mia società è il MitragliaHardStaff
MEMORABILIA MITRAGLIA 9 ANNI DI BALDORIA
MITRAGLIA OLD STYLE
Carlton Myers , Jennifer Aniston , Andrea Pazienza , Liv Tyler , Ruben Douglas , Scuotivento ,Guybrush Threepwood
Bisogna crederci fino alla fine " Fortitudo Bologna campioni d'Italia 2004/2005 " Ruben Douglas instant replay
Creedence Clearwater Revival , Led Zeppelin , Fabrizio De Andrè , Vasco Rossi , Carmen Consoli , Elio e le storie Tese , Ska-P , Rolling Stones , Nirvana , Pearl Jam , Green Day , Blur , Amy Winehouse , Dead Kennedys , Pink Floyd
AMY WINEHOUSE
REGINA SPEKTOR
IGGY POP sessantanni e non sentirli
un mito
NIRVANA - SLIVERNirvana - Sliver
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video
Rino Gaetano - E cantava le canzoni
Scrubs- More than a feeling AirbandScrubs- More than a feeling Airband
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video
The big Lebowski - The blues brother - Carlito's Way - Killing Zoe - Un sacco bello - Point breck - Una pallottola spuntata - Animal house - Fight club - Qualcuno volo' sul nido del cuculo - Shining - Four room - Paura e delirio a Las Vegas - The rounder - Pulp fiction -
HEI !!!!! MA QUESTA RICORDA CASA MIA!!!
LORIS BATACCHI
BLADE RUNNER
Roy End
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video
FRANKENSTEIN JUNIOR
Vignetta della settimana
LEZIONE DI DIRITTO
SPECIALE ELEZIONI
ARTISTI EMERGENTI
Di Mirka Ruggeri (per il mio modesto parere il TOP)
Bruno Baleotti GRANDE MAESTRO DI KARATE
Andrea Pazienza
Lo studente ribelle Zanardi è il più noto protagonista delle storie di Pazienza.
Con gli amici Petrilli e Colasanti, è sempre al centro di episodi violenti, in cui il disagio giovanile ha modo di esplicarsi ogni volta in modo molto emozionante.
Questa è la scheda ufficiale del personaggio, redatta dal suo creatore in forma autobiografica:
"Mi chiamo Massimo Zanardi, ho 21 anni, sono alto m 1.81 e peso circa 68 chili. Mia madre è vedova, e ho una sorella più piccola di me di cinque anni.
C'è uno zio, fratello di mia madre, che provvede a noi. E' proprietario di una concessionaria Alfa Romeo, ed è scapolo. Io gli sono piuttosto affezionato. Fu lui a regalarmi la Golf decapottabile nera che ho fatto fuori l'anno scorso. Da allora giro a piedi.
Non sono un mangione, così come non ho vizi particolari, fumo una decina di sigarette al giorno, e quasi mai di mattina. Mi drogo quando capita, con quello che c'è. Questo, diciamo, nella normalità , che capita ogni tot come fatto eccezionale.
Siccome non ho alcun rispetto del mio corpo, e godo di una salute di ferro (mai un'epatite!), trascorro la maggior parte del mio tempo a stravolgermi, sicchè se un giorno bevo un'intera boccia di Bacardi, la notte può capitare che fumi sessanta sigarette, così come non ho orari nel mangiare, e a pensarci bene credo di mangiare effettivamente solo una volta ogni due giorni, di notte, a casa mia o di altri, la testa infilata nel frigo a ingollare cose gelate, non ho del resto gusti difficili, anche se amo molto la trippa in scatola. Ah, ed anche il ketchup, si, e il succo di pomodoro.
Ci sono periodi in cui vado in palestra, e allora mangio molta carne, cioè amburgher, soprattutto, da tre anni seguo un corso estivo di kendo, e poi durante l'inverno faccio qualche combattimento, e devo dire che me la cavo.
Il kendo è una cosa a metà , ci credo e non ci credo, così come mi rendo contoche il nostro maestro non è che un fissato. Col kendo va la verdura, si dice"
ITALIA 1982