Bartok - Allegro BarbaroDream Theater - Take The Time Keyboard SoloCiao a tutti, mi chiamo Enrico e sono un tastierista-pianista di Castelfranco Emilia, studio pianoforte al conservatorio di Bologna, ma nel profondo sono un tastierista con l'animo metallico.
Dimenticavo, l'età ! Dal giorno della mia nascita sono passati la bellezza di 23 anni... il tempo passa inesorabile e io neanche me ne accorgo.
Riprendiamo il discorso musica: amo sì il metallo ma si può dire in linea di massima che apprezzo a prescindere dal genere tutto ciò che è in grado di emozionarmi (e grazie al cazzo, direte voi.. e prego alla figa, rispondo io) con un particolare occhio di riguardo per tutto ciò che è veloce e virtuosistico (ma con intelligenza e buon gusto musicale).
Il mio gruppo preferito di sempre e per sempre (anche se nulla è per sempre, tranne i diamanti) sono i Dream Theater, con gli album Images & Words, Awake e Scenes From a Memory. I più attenti avranno notato che le tastiere che ho usato per le 2 cagate audio che ho sbattuto su questa pagina sono rispettivamente l'ex setup di Jordan Rudess e Kevin Moore, secondo me gli unici 2 veri tastieristi dei DT (non me ne voglia il buon Derek, che comunque apprezzo moltissimo).
Vabbè basta Dream. Nella mia playlist di winamp si possono trovare anche Alain Caron, Alter Bridge, Chick Corea, Circus Maximus, David Bowie, Fantomas, Genesis, King Crimson, EL&P, Korn, Banco del Mutuo Soccorso, Liquid Tension Experiment, Mattias IA Eklundh, Deep Purple, Led Zeppelin, Meshuggah, Niacin, Opeth, OSI, Pantera, Megadeth, Queen, Soilwork, Sting, Symphony X, Testament, Iron Maiden, Toto, Vinnie Colaiuta, Scott Henderson, Virgil Donati, Beatles, Frank Zappa, Van Halen, Europe, Zlad, Tatu....
Al momento sto militando un gruppo rock di cui avrete notizie (spero) al più presto.
www.myspaceeditor.it