Mirko profile picture

Mirko

I am here for Dating, Serious Relationships and Friends

About Me



E' difficile commentarsi in poche righe anche se a disposizione ne ho abbastanza, ma non vedo a chi interessa...fondamentalmente mi ritengo una persona positiva, il sorriso è la cosa più bella di una persona... Non sopporto l'esibizionismo, l'ipocrisia, la superficialità, la falsità...in fin dei conti credo che dipende molto da noi vivere serenamnte la vita!



I made this music player at MyFlashFetish .com.

My Interests


www.commentbaby.com quando posso mi piace fare itinerari in moto insieme agli amici, pratico sport regolarmente altrimenti non sto bene, quindi regolarmete vado in palestra e a volte anche a nuoto...sono amante del caldo, del mare e della bella stagione perchè mi fanno stare bene...mi piace comprare tante cose e appena posso ne approfitto...inoltre ho sempre voglia di fare nuove esperienze e vedere luoghi nuovi!

I'd like to meet:

...sopratutto me stesso e direi che è già abbastanza...comunque nuove persone in genere, instaurare relazioni diverse...mi piace confrontarmi con persone che hanno culture ed esperienze diverse dalle mie...

Music:

da "metallaro" quale sono stato in passato, cresciuto a ritmo di Iron Maiden, Metallica e Guns N' Roses, adesso che i timpani hanno ceduto mi sono dato a musica più tranquilla tipo Coldplay, The Fray, Muse, U2, Justin Timberlake, tra gli italiani Biagio Antonacci, Zero Assoluto, Vasco, Negramaro...ma non dimentico le mie radici!;-)

Movies:

Arancia Meccanica, Psycho, Bladerunner, Armageddon, Sacco e Vanzetti, Il silenzio degli innocenti, Hannibal, Traispotting, Evita, Il patriota, I diari della motocicletta, Romanzo criminale, I 100 passi, L'ultimo bacio, La leggenda del pianista sull'oceano, Pearl Harbor, Pane e Tulipani, La mala educacìon, Ovo sodo, Notting Hill, Shining, La vita è bella. /

Television:

di tutto un pò...l'importante è non esagerare anche se in realtà la vedo molto poco e potrei benissimo farne a meno...sport,musica e politica sono i miei canali preferiti.

Books:

Milan Kundera rimane il mio scrittore preferito e "L'insostenibile leggerezza dell'essere" rimane il miglior libro che ho letto, poi seguono gli altri...On the Road - Storie di ordinaria follia - In Patagonia - Il gabbiano Livingston - Un posto nel mondo - Il giovane Holden - L'amore ai tempi del colera - Siddharta.

Heroes:

L'uomo tigre, Ken il guerriero, Ultimate Warrior, L'incredibile Hulk, Mazinga Z...