Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
After Show viene concepito nell’ottobre 2006, e come tutte le cose belle, nasce in una maniera un po’ tormentata, in quanto non tutti sono contenti della suo arrivo….ma riesce comunque a far capire da subito che si tratta di una situazione nuova e diversa da quello a cui gli altri fuori orario avevano abituato il pubblico milanese.
After show nasce infatti dall’esigenza di offrire un prodotto per la gente che ama la buona musica, che balla con il sorriso e che vuole continuare a ballare fino al mattino, senza però andare oltre i limiti dettati dal buon gusto e dal normale senso civico…
Nasce dalla creatività di un gruppo di persone che lavorano e hanno contribuito a creare alcune delle situazioni house più importanti del panorama italiano.
Le menti di Mauro, Raffo, Roby, Mary e Alessio concepiscono un modo nuovo di vedere il mattiné e ciò viene recepito subito dalle più importanti organizzazioni di serate house di Milano e della Lombardia, che appoggiano subito la nuova situazione e contribuiscono tutt’oggi al grosso successo della stessa.
Dopo un primo splendido periodo presso il Santa Tecla, in pieno centro di Milano, attualmente il party si svolge ogni domenica mattina dalle 05.00 alle 10.00 presso la discoteca Pulp, e continua a riscuotere un grossissimo successo da parte del pubblico e di tutti gli addetti ai lavori.
Oltre al bel pubblico e al clima di amicizia che si respira all’ After Show un aspetto di primo ordine è riservato all’accurata selezione musicale.
After Show vanta infatti la presenza di djs resident di grande livello quali Ivan N. e Ugo Lucchese e guest djs a livello nazionale e non solo.