31 anni. Ateo, vegetariano, non violento. Incensurato, sperando conti ancora qualcosa.
In generale non credo nelle sintesi e negli elenchi... appiattiscono realtà molto complesse; questo non è il caso.
Mi occupo di arte e archeologia da circa 7 anni. Di musica da una vita. Non nascondo che la voglia di fuggire dalla realtà italiana è tanta, ma è altrettanto vero che non esistono luoghi migliori, ma solo persone più responsabili. Ecco perchè alla fine resto... sempre... nella speranza di poter dare un seppur piccolo contributo.
Dal 2007 sono il presidente della Scuola Popolare d'Arte Boris Vian, un'associazione culturale che cerca di rispondere alle esigenze di quelle persone che vogliono imparare a praticare un’arte in una prospettiva non necessariamente professionale e senza spendere troppo; una scuola che supera i limiti imposti dall'età , dallo specialismo dei generi artistici e dalle lezioni private. Popolare perchè accessibile economicamente e didatticamente, ma soprattutto per l'attenzione posta all'uso sociale dell’arte. Popolare per non dimenticare il gioco provocatorio di chiamarsi 'scuola' e non volerlo essere, nel tentativo utopistico e dissacrante di 'descolarizzare la società '.Credo fermamente nel Socialismo e nell'uguaglianza sociale. Per questo ho deciso di donare parte del mio tempo alla politica ( in maniera del tutto volontaristica) e di candidarmi alla circoscrizione Colli per La Sinistra l'Arcobaleno. VOTO4DUMMIES:
Insieme a me sono candidati anche Umberto Palazzo a Portanuova e Lucia Zappacosta a Castellammare. Per votarci bisognerà barrare il simbolo della Sinistra Arcobaleno e scrivere accanto il nostro cognome, in base alla vostra zona di residenza, sulla scheda Grigia, nel mio caso barrare e scrivere Andrea Di Clemente.
Perchè farlo? Perchè siamo tutti e tre giovani. Tutti e tre con una fedina penale cristallina. Tutti e tre mai tesserati per alcun partito.Ci siamo lanciati in questa sfida per sostenere la candidatura al Consiglio Comunale di Giovanni Di Iacovo, un amico che stimiamo e che sta lavorando alla sua candidatura da più di un anno in maniera seria e chiedendo la collaborazione delle tante persone che a Pescara si occupano di cultura e sanno cosa gli piacerebbe vedere cambiato!
Per votarlo barrare il simbolo della Sinistra Arcobaleno sulla scheda Celeste e scrive accanto Di Iacovo!:D
Create your own visitor map!
Contact Tables
-----