La mia passione per il canto è nata insieme a me...infatti uno dei primi ricordi che ho risale a quando con mio fratello giocavamo a registrarci con una radiolina. All'età di 8 anni ho cominciato a studiare organo elettrico e la mia passione per la musica è cresciuta ancora di più. A 16 anni, ho capito che quello che provavo per il canto era un vero e proprio amore sebbene la timidezza non mi permettesse di esibirmi in pubblico anche se mio fratello già faceva il cantante e mi dava il suo appoggio. A 18 anni sono, finalmente, riuscito a sbloccarmi ed è cominciato l'idillio tra me ed il mondo musicale. Certo è stata una strada fatta di sacrifici, delusioni e soddisfazioni. Avrò fatto migliaia di serate nei locali per permettermi le lezioni di tecnica vocale americana, quella di seth riggs il maestro di molte delle più grandi star di calibro internazionale.
Ho avuto tante esperienze ma, senza star qui ad elencare il mio curriculum, posso affermare che tutto il mio passato è semplicemente quello che oggi sono diventato. L'unica mia vera soddisfazione è quella di riuscire a scrivere quello che canto, questa cosa è appagante perchè scrivere una canzone significa mettersi a nudo, donare la propria anima.
I miei progetti per il futuro..... farvi ascoltare quello che provo e scrivo sperando di sentire i pareri delle persone che ,come me, vivono e amano la musica.