About Me
AllOra, beh… vediamO un pO'… eccO!!! Ci sOnO…
…tuttO inizia a Cagliari in una serata di caldO pazzescO, mentre miO babbO stava facendO il sOlcO nel cOrridOiO, fuOri da quella sala NASCITE, mia mamma pOveretta pativa le pene dell’ infernO per mettere finalmente alla luce, quella bimba che tantO desiderava, Mara.
Le pene ahimè, nOn finivanO in quella sala, infatti dOpO tanta agOnia finalmente naqui, 3.420Kg per 52cm!
Uscita da quella clinica vengO viziata cOn tuttO l’affettO pOssibile immaginabile, cOn tanti nO, che mi hannO aiutatO a crescere, e tanta cOmplicità cOn i miei genitOri.
Da all’Ora sOnO Mara, vivO a Cagliari in un piccOlO riquadrO in biancO e nerO (la mia vita) mi piace cOlOrare la mia città rendendOmi sempre unica e particOlare... il miO aggettivO preferitO, cOn il quale piace definirmi, è DIVERSA!
Mi piace essere diversa e lOttO cOn tutte le mie fOrze per nOn arrivare al BANALISMO della gente che qua a Cagliari segue. vivO in un chaOs che ti fOtte il cervellO!
sOnO cresciuta mangiandO vinili e bevendO succO di acquerellO, hO trOvatO da pOcO 1 amica, con una bella, enOrme A maiuscOla...!!
Mara, ama parlare e raccOntare stOrie che su nOte distOrte rimangOnO incastOnate tra le stelle brillandO su di lei,ricOrdandOle di cOntinuare a sOgnare una felicità ancOra mai arrivata, una musica nuOva e parOle mai udite prima!
per quantO riguarda l'amOre... nO cOmment! prOpriO sfigata...
fin da piccOla mi sOnO innamOrata di tipi assurdi e sbagliati. Ho sempre piantO per amOre, finO ad arrivare ad Oggi dOve ME nOn avere nessunO...
nessunO cOn cui ridere, parlare, fare la lOtta, andare per musei,fare fOtO, viaggiare per il mOndO, ma sOprattuttO nessunO che riesce a entrare nel miO cuOre... e nOn SOLO strappandOlO dal pettO, MANGIARSELO..leccandOsi pure le dita!!*Quando scrissi queste parole ancora non mi accorsi di chi per 3 anni è stato solo un amico ed ora è diventato il mio amore + grande,la MIA VITA! Ti amo amore..*
stai anche parlandO cOn una che riceve sOlO maltrattamenti da parte di tutti... anche di amici...
tutti mi dicOnO sempre : “sei una persOna speciale, adOrabile, se pOtessi ti vOrrei per sempre cOn me, sei l'amica che tutti desideranOâ€... ecc ecc! sOlO un mucchiO di cazzateeee!!!
sOnO buOni tutti a parlare ma nOn si sa cOme mai i fatti ancOra nOn me li ha dati nessunO... -_-"
mi fannO tristezza queste persOne..
il miO prOblema è che nOn sO cOsa vOglia dire "far stare male gli altri", ciOè stO male sempre iO, ma nOn riescO a farne agli altri... dici che sOnO stupida?! hai ragiOne se la pensi cOsì... lO sOnO, ma felice di esserlO!
amO stare al centrO dell'attenziOne, e sulle bOcche di tutti... perO' cOn un unica ecceziOne, che amO stare cOn chi ama stare cOn me... sOnO sempre stata una senza prOblemi nel parlare e dire cOsa pensa in faccia e fOrse è per questO che delle vOlte vengO anche giudicata mOltO male... per le mie prese di pOsiziOne decise e nette, sarà per questO che nOn hO mai vistO grigiO!!
amO dOrmire e sOgnare , riescO a sOgnare qualunque cOsa vOgliO... ^.^hO una visiOne tutta mia di quasi tutte le cOse...
pensO che l'amOre sia empiricO.. *.* …(per chi è analfabeta,e credo in tanti,VOCABOLARIO!)
per quantO credevO che ci fOsse un tipO in tutta ITALIA che fOsse capace di parlare e ragiOnare cOl suO cervellO, nOn sOnO riuscita a trOvare unO che fOsse davverO così... e sOnO mOltO delusa.
Mi piacciOnO i tipi intellettuali, da amare mentre parlanO, da ascOltare mentre litiganO, e da sOrprendere mentre mi guardanO... (trOvatO ^^)
dicOnO che sOnO una drOga che da dipendenza e si prende anima e cuOre... ma fin' Ora nOn ne hO avute prOve e certezze... comunque leggi attentamente il fOgliO illustrativO: nOn sOmministrare ai bambini al di sOttO dei 14 anni..! xD
La mia vita mi ha pOrtatO mOlte delusiOni mi ha lasciatO un amarO in bOcca che ricOrderO’ per sempre, fOrtunatamente ne hO cOltO anche i vantaggi…
TuttO iniziò un giOrnO, anzi una nOtte, di luna piena, fissandO dalla mia finestra quell' enOrme massa luminOsa, ahimè, mi misi a pensare guardandOla... senza staccare gli Occhi di dOssO a cOlei che cOsì misteriOsamente era sempre stata sOpra la mia testa...
purtrOppO da quel giOrnO nOn sOnO più riuscita a nOn pensare... il miO nasO è sempre all' insù, a LEI cOnfidO ogni segretO, Ogni paura, debOlezza, frustraziOne, giOia, ansia... quella stessa luna che sembrava capirmi mi ha traditO, dallO stessO giOrnO in cui mi ha ammaliatO cOn la sua luce.
Ispirava cOsì tanta fiducia, ma nOn ha mai vOlutO rendermi felice, LUNA BASTARDA, LUNA AMATA!
e cOsì le mie disgrazie sOnO cOminciate sOttO ogni aspettO, amici, scuOla, amOre nOn ne parliamO...
tutti sembranO fare cOme La SignOra, si prendOnO la mia fiducia, la mia cOmprensiOne, i miei pensieri, le mie giOie, il miO amOre... e pOi al primO angOlO buiO, sisi prOpriO li, quellO che nOn è mai illuminato dal sOle e dalla luna, e li...mi abbandOnanO legandOmi al palO cOn tutti i sentimenti che avevO investitO in quell'amicizia, in quella stOria...
la frase è sempre la medesima "aspetta un attimO qua, prendO le sigarette e tOrnO subitO"... e pure ciO' che vien dOpO è sempre lO stessO, cOme un cane, cOsì fedele, cOsì ingenua, cOsì speranzOsa Ogni vOlta di trOvare qualcunO/a(amica) diversO dagli altri che in precedenza eranO arrivati e scappati via... immaginandO una fine diversa dal sOlitO... una fiamma leggera di speranza brucia ancOra in me... ma la fine è sempre quella!
sOnO iO semplicemente iO..ACCETTAMI E VEDRAI...