LIBRI, LINGUE STRANIERE, TATUAGGI..IPNOSI REGRESSIVA..NE VORREI COLTIVARE TANTI DI INTERESSI MA SONO PIGRA OLTRE MISURA..
NUOVE PERSONE DISPONIBILI AL CONFRONTO, SINCERE E PRIVE DI PREGIUDIZI. SORRIDENTI, SORRIDENTI..E ANCORA SORRIDENTI! SICURAMENTE NON I PETTINATI CHE GIRANO BRILLANTI IN MERCEDES PAGATO DAL PAPA'! ;) unz unz unz...ma 'ndo vai????????"Ma veniamo al sodo: il sesso. La maggior parte delle snob del mio ambiente sono convinte che fare l'amore consista nello sdraiarsi supine su un imbecille in smoking che gli si agita sopra, ubriaco fradicio, prima di eiaculare nel loro foro e mettersi a ronfare. La loro educazione sessuale si è svolta fra party esclusivi, circoli privati, discoteche di Saint-Tropez, in compagnia dei peggiori partner sessuali della Terra: i FIGLI DI PAPA'. Il problema sessuale dei figli di papà è che sono stati abituati fin dalla più tenera età a ricevere tutto senza dare niente. Non è neanche una questione di egoismo (i maschi sono TUTTI egoisti a letto), è solo che nessuno gli ha mai spiegato che c'è una differenza tra una ragazza e una Porsche. (Quando distruggi una ragazza, paparino non viene a farti il cazziatone). "L'amore dura tre anni" - Frédéric Beigbeder.
TUTTA QUELLA CHE MI PROVOCA EMOZIONI E NON MAL DI TESTA.. FRANCESO RENGA E ZUCCHERO IN PRIMIS..POI TUTTO QUANTO IL RESTO..
PRINCIPALMENTE IL CINEMA ITALIANO, POI HORROR (FANTASMI, MEDIUM, PRESENZE..)
QUALKE FICTION PER PASSARE L'INVERNO SUL DIVANO A OZIARE SOTTO UNA COPERTA CON LA TAZZA DI THE CALDO ALLA CANNELLA..
TUTTI QUELLI DI AMMANITI, TUTTI QUELLI DI FABIO VOLO, TUTTI QUELLI DI ANGELO BONA E POI L'AMORE DURA TRE ANNI, SE NON TI PIACE DILLO (il sesso ai tempi dell'happy hour), IO NON DORMO DA SOLA (reportage da sotto le lenzuola)...
IO, QUANDO MI ACCETTERO' COMPLETAMENTE