Micle-B si avvicina alla cultura Hip Hop nel 96 ascoltando "One Two One Two" su Radio Deejay. La passione per il disegno, che fin da piccolo lo accompagna, lo porta nel 99 a uscire fuori con le prime tag e cataste di bozzetti.
Nel 2000 conosce Kaza e, grazie a lui, buona parte della scena Hip Hop trapanese di quel periodo. Inizia così a scrivere le prime rime e ad allargare le proprie amicizie all'interno della scena di Trapani e provincia.
Crea così il duo SSP insieme all'amico Kaza con cui registra i primi pezzi, ma decide in seguito di dedicarsi alla musica da solista.
Collabora così, come rapper e come beatmaker, a diversi progetti, ma è solo nel 2006 che uscirà il primo demo firmato per intero Micle-B dal titolo "QUI PER RESTARE".
Nel 2007, affascinato dal Reggae e dalla religione Rasta, scrive "OBIETTIVO ZION", che apre nuove porte alla musica di Micle, che per la prima volta sperimenta la musica "cantata" e non più "rappata" e che lo vede entrare non solo nella scena Hip Hop, ma anche nella scena Reggae trapanese con ottimi propositi.
Attualmente Micle è impegnato alla realizzazione del suo secondo disco. STAY TUNED!!!!!!!!!CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE IL CD
Create your own visitor map!