Myspace Layouts - Myspace Editor - Hot Comments - Image Hosting
Nocera Inferiore (SA) 24/01/1984
Una passione nata fin da piccolo, il canto è l’espressione, lo strumento, con il quale riusciamo a mostrare quello che abbiamo dentro e che teniamo celati nella nostra anima.
All’età di 11 anni ho capito di avere un dono, ma solo all’età di 20 ho capito cosa potevo farne.
Dopo varie e piccole esperienze ho imparato a mettermi in gioco e a mettere su carta quello che volevo dire di me, e non è una cosa facile, ma la musica è la cosa migliore è lo strumento migliore per trasmettere le proprio sensazione e farle arrivare direttamente al cuore della gente.
Un ringraziamento particolare va a quelli che credono nel mio potenziale e che mi hanno aiutato negli ultimi anni a capire le gioie e i dolori di questo mestiere.
Il mio sogno può sembrare ancora tanto lontano, ma in parte è già realizzato.Le nostre capacità e i nostri sentimenti sono un dovere da non sprecare ma da condividere con gli altri.Luca
Born in Nocera Inferiore (Salerno) in 1984, Luca DG has been touched by music since the age of 11 when a music teacher noticed his voice. His passion for music and song writing sparked during the high school years where music teacher ; 'Maestro' Della Monica, initiated him to melodious historic of Napolitan music .
Popular and Folk music brought Luca DG to choral competitions in various Italian regions with acclaimed success. He has never stopped engaging with music at different levels “ Music worms my mind and my heartâ€.
Today at 25, he writes his own lyrics and sings to express dreams and make people dreaming.I love you Michael, You are the Music..keep singing in the heaven