La_Lunga profile picture

La_Lunga

certo, eravamo giovani, eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati...

My Interests

I'd like to meet:

Harry Potter, per dargli un pugno. Jonny Deep, per ovvie ragioni sociali (che comprendono un letto e un paio di manette). il mio capostipite, per chiederli semplicemente "perchè?!". Britney Spears, per consigliarle una lobotomia. Hyde, per sapere se è chirurgia o solamente una fortuna sfacciata. il mio cervello, giusto a titolo informativo (e non aggiungo altro). la mia pensione, per dirle che sarebbe stato bellissimo.

Music:

non ho un genere ben preciso, ma spazio dai Muse ai Sistem of a Dowm, i Linkin Park, White Stripes, Nirvana, Foo Fighter, Doors, Sex Pistols, Who, Vasco Rossi, Ligabue, Negrita, Negramaro, Blink 182, U2, Kaiser Chief, Subsonica, Oasis, Blur, Kane, Coldpaly, Placebo, 99 Posse, Red Hot Chilli Peppers, My Chemical Romance, Depeche Mode, Korn, Greenday, Shandon, Blues Brothers, Bob Marley, Clash, Franz Ferdinand, Radiohead, Cramberries, Fray, Yellowcard

Movies:

il primo è Big Fish, senza dubbio. nella lunga lista compaiono anche Forrest Gump, Matrix, Kill Bill, il corvo, il diavolo veste Prada, la 25esima ora, Pirati dei Caraibi, memorie di una Geisha, Slevin, romanzo criminale, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, American History X, tutti quelli di Fabio Volo e l'ultimo che ho visto: Blood Diamond.

Television:

se l'accendo è su Mtv o adoravo Will&Grace su Italia1. se no... History Channel (concilia il sonno)

Books:

dico subito che leggo di tutto. tra i thriller tutti quelli di Dennis Lehanne e di Robert Crais. tras i classici di sempre Orgoglio e Pregiudizio, il nome della Rosa, il conte di Montecristo, ragazzi di vita, piccolo mondo antico, i tre moschettieri, tutto quello che ha scritto Oscar Wilde. mi hanno da poco fatto innamorare di Charles Bukowski. adoro da più di due anni anche la letteratura orientale a partire da una famosa Banana Yoshimoto a un libro storico come l'imperatore Genji. il preferito da sempre però rimane Peter Pan.

Heroes:

mio nonna (da quando mi diede i 3 consigli più importanti della mia vita: cammina sempre a testa alta, non dubitare mai di te stessa e indossa sempre belle scarpe).