SAMURAI profile picture

SAMURAI

SHADELESS

About Me


Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting


....I LOVE JOKE....!!!!!
"Ok....
Let’s talk a little about me!
During the day, I work full time as technician in a mechanical company. In order to round my pay, but mainly for passion, I also teach Kick-boxing in a fitness centre not very far from my home.
But it’s not finished!
On saturday night I work as Bodyguard in a disco-pub, too!
But now let’s talk of fun..
I love sport very much and I practice Rugby and Kick-Boxing to agonistic level, since I was 11 years old (so… exactly from 6007 years!).
I love mountains, but I don’t dislike sea
I love rainy days .... they make me feel serene an give me a great sense of freedom.
Without my dreams, I would not exist.
The most beautiful (real) Land, that I visited, is the region of Bretagne.
The strangest place, that I have ever seen is a cave.. a secrete place that only one person knows..
I'm fascinated by the European Nordic Countries..
But I also love the Oriental Asian ones, for their beautiful culture and peculiar traditions....
My greatest desire is to see China and Japan!!!!
The Place where I would like to be now is Tibet…
If it’s not clear, I play guitar ..... Well.. I try to do it.."
Ok....
parliamo un po’ di me…..
Cominciamo con le cose inutili.
A tempo pieno lavoro come impiegato tecnico in una azienda meccanica, subito dopo, per arrotondare un poco, ma soprattutto per passione, insegno Kick boxing in una palestra vicino casa mia ed il sabato sera lavoro come sicurezza in un locale sempre della zona.
Beh vediamo un po’!!!! mi piace molto lo sport, pratico a livello agonistico sia il Rugby che la kick boxing da quando avevo 11 anni(facendo due conti…. esattamente da 6007 anni).
Mi piace la montagna ma questo non significa che disprezzi il mare.
Amo le giornate di pioggia........mi danno una grande serenità e senso di libertà...
Senza i miei sogni non esisterei..
Il posto più bello (reale) in cui sono stato…è la Bretagna..
Il posto più strano in cui sono stato…una grotta che solo io e un’altra persona conosciamo..
Mi affascinano sia i paesi nordici d’Europa sia i paesi asiatici orientali, quest’ultimi per la loro splendida cultura e tradizione…… Quanto vorrei vedere sia Cina che Giappone!!!!
Luogo dove vorrei trasferirmi….. per ora in Tibet…
Se non l’avete capito suono la chitarra……almeno proviamoci no?

Name

My Interests

Music:

Member Since: 4/19/2007
Band Website: shadeless.it
Band Members: SAMURAI
Influences: METAL BAND:
Blind Guardian, Stratovarius, Angra, Rhapsody, Sonata Artica, Royal hunt, Helloween, Demons & Wizards,Symphony X, Therion, cradle of filth, Rage, Manowar, Auhra.

CLASSIC METAL/HARD ROCK:
Scorpions, Malmsteen, Iron Maiden, queensryche, Metallica, AC/DC, Europe, Dire Straits, Lordi.

CLASSIC MUSIC:
Paganini(i capricci mi fanno impazzire),Chopin (piano e violino),J.S.B.(ovviamente), Beethoven, e poi mi piace estremamente il Requiem di Verdi. Ogni tanto un po' di lirica. Carmina burana.

E voglio vedere il BOLERO DI RAVEL.....Bheee... non può piacermi il balletto..???
Sounds Like:
A volte il guerriero della luce ha l’impressione di vivere due vite nello stesso tempo. In una è obbligato a fare tutto ciò che non vuole, a lottare per idee nelle quali non crede. Ma c’è un’altra vita, ed egli la scopre nei sogni, nelle letture, negli incontri con uomini che la pensano come lui. Il guerriero consente sempre alle due vite di avvicinarsi. “C’è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare” pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finchè egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una.

"Benché abbia passato tutto quello che ho passato, non mi pento dei problemi che mi sono creato, perché mi hanno portato fin dove desideravo arrivare. Adesso, tutto ciò che possiedo è questa spada, e la consegno a coloro che vogliono procedere nel proprio pellegrinaggio. Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato. Sono questi segni e queste cicatrici amate che mi apriranno le porte del paradiso. C'è stato un periodo in cui ascoltavo storie di eroismo. 'è stato un periodo in cui vivevo solo perché avevo bisogno di vivere. Ma adesso vivo perché sono un guerriero, e perché voglio trovarmi un giorno in compagnia di colui per cui ho tanto lottato"Il Guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.

A volte il Guerriero della Luce si comporta come l'acqua, e fluisce fra gli ostacoli che incontra. In certi momenti, resistere significa venire distrutto. Allora egli si adatta alle circostanze. Accetta, senza lagnarsi, che le pietre del cammino traccino la sua rotta attraverso le montagne. In questo consiste la forza dell'acqua: non potrà mai essere spezzata da un martello, o ferita da un coltello. La più potente spada del mondo non potrà mai lasciare alcuna cicatrice sulla sua superficie. L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare. Fragile alla sorgente, a poco a poco acquista la forza degli altri fiumi che incontra. E, a partire da un certo momento, il suo potere è totale.

Un guerriero della luce ha sempre una seconda opportunità nella vita. Come tutti gli altri uomini e le altre donne, egli non è nato sapendo già maneggiare la spada. Ha sbagliato molte volte, prima di scoprire la propria Leggenda Personale. Nessun guerriero può sedersi intorno al fuoco a dire agli altri:”ho sempre agito nella maniera giusta.”Chi afferma ciò, sta mentendo,e non ha ancora imparato a conoscere se stesso. Inoltre, nel passato, il vero guerriero della luce ha commesso qualche ingiustizia. Ma, nel corso del viaggio, capisce che prima o poi incontrerà di nuovo gli uomini con cui ha agito in modo sbagliato. E’ la sua opportunità di porre rimedio al male che ha causato. Ed egli la coglie sempre senza esitare.

Le corde che sono sempre in tensione finiscono per logorarsi. I guerrieri che si addestrano senza tregua perdono la spontaneità della lotta. I cavalli che saltano di continuo gli ostacoli finiscono per spezzarsi una zampa. Gli archi che sono costantemente tesi non scagliano più le frecce con la stessa forza. Perciò, anche se potrebbe non essere dell’umore giusto, il guerriero della luce cerca di divertirsi con le piccole cose quotidiane

Un guerriero siede intorno al fuoco con i suoi compagni. Trascorrono ore e ore accusandosi a vicenda ma poi finiscono per dormire sotto la stessa tenda e per dimenticare le offese pronunciate. Di tanto in tanto nel gruppo arriva un elemento nuovo. Poichè non ha ancora una storia comune con gli altri, l’uomo mostra soltanto i suoi pregi, e alcuni lo vedono come un maestro. Ma il guerriero della luce non lo paragona mai ai vecchi compagni di battaglia. Lo straniero è il benvenuto, ma si fiderà di lui solo quando avrà conosciuto anche i suoi difetti. Un guerriero della luce non entra mai in battaglia senza conoscere i limiti del suo alleato.

“Non scatenare una tempesta in un bicchier d’acqua,”dice qualcuno al guerriero della luce, avvisandolo. Ma egli non enfatizza mai un momento difficile, e cerca sempre di mantenere la calma necessaria.Nel contempo, non giudica il dolore altrui. Un piccolo dettaglio – che non lo colpisce affatto – può divenire lo stoppino per scatenare la tempesta che covava nell’anima di un suo fratello. Il guerriero rispetta la sofferenza del prossimo, e non tenta di paragonarla alla propria. La coppa della sofferenza non ha la stessa misura per tutti.

Quando arriva l'ordine di trasferimento il guerriero guarda tutti gli amici che si è fatto durante il cammino.Ad alcuni ha insegnato ad udire le campane di un tempio sommerso,ad altri ha raccontato storie intorno al fuoco.Il suo cuore si rattrista ma egli sa che la sua spada è sacra e che deve obbedire agli ordini di colui al quale ha offerto la sua lotta.Allora il guerriero della luce ringrazia i compagni di viaggio trae un profondo respiro e va avanti portando con sè i ricordi di un viaggio indimenticabile.

Il guerriero sa che, in tutte le lingue, le parole più importanti sono quelle piccole: “Si”,” Amore”, “Dio”. Sono parole che si pronunciano con facilità, e colmano giganteschi spazi vuoti. Esiste tuttavia una parola, anch'essa molto piccola, che molti hanno difficoltà a pronunciare: “No”. Chi non dice mai di no, si crede generoso, comprensivo, educato: perché il “no” porta con sé la nomea di maledetto, egoista, poco spirituale. Il guerriero non cade in questa trappola. Ci sono momenti in cui, nel dire “sì” agli altri, potrebbe darsi che, contemporaneamente, stia dicendo “no” a se stesso. Perciò non pronuncia mai un si con le labbra...se il suo cuore sta dicendo “no”.

Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

The Old Code / Lantico codice

The Old Code / L'antico codice   A knight is sworn to Valor.His Heart knows only Virtue.His Blade defends the helpless.His Might upholds the weak.His Word speaks only the Truth.His Wrath undoes...
Posted by SAMURAI on Thu, 24 Apr 2008 11:14:00 PST

About Life / Sulla Vita


Posted by SAMURAI on Tue, 26 Feb 2008 09:43:00 PST

What makes me..... / Cosa mi rende.....

Cosa mi rende felice What makes me happy   Avere molti veri amici. To have really  many friends.     Trovare la solitudine quando la sto cercando. Find the loneliness when I sea...
Posted by SAMURAI on Sat, 15 Dec 2007 10:42:00 PST

Rebel angel stolen from the sky / Angelo ribelle rubato al cielo

  Here in the depth, plunged into an ocean of icy silence I wait, motionless, broken but not defeated...Never beaten, never subdued, fallen in a never ending and timeless fly, rebel angel stolen...
Posted by SAMURAI on Sat, 15 Sep 2007 05:12:00 PST