LORENZOPEZZOTTI profile picture

LORENZOPEZZOTTI

...EVERYTHING IS POSSIBLE...Chi si ferma all'apparenza si perde il meglio della vita!!!

About Me

Molto, molto curioso... volubile... incostante... fantasioso!!! CHI SI FERMA ALL..APPARENZA...SI PERDE IL MEGLIO DELLA VITA!!! Tassativamente rigorosamente vietato tirarsela...gli uomini irraggiungibili e le "donne"che non lo danno mai...li ks.com/MDFodHlascio a chi è senza fantasia...io la fantasia mi permetto di regalarla;)Molto esigente...a volte ossessinante...ecessivo...e molto molto molto fragile...instabile emotivamente...COSì é SE VI PARE.


Ho trent’anni. E sono trent’anni che sogno la radio e la televisione. Studio con scarsi risultati perché la mia totale attenzione è sempre lì. Davanti ad un microfono. Esperienze di volontariato, organizzazione eventi, animatore, vocalist in discoteca. Insomma tutto quello che si può considerare il rapporto con il pubblico. Forse oggi ho bisogno di un applauso e di un pubblico che mi ascolti un po’ di più. Eccentrico fino ad ogni limite, piume e paillettes comprese. Competenze? Gossip e moda. Sono preciso, un esteta della comunicazione e del flusso di coscienza continuo. Interessante e intrigante fino al punto che incanto per la disperazione. Parlantina fino troppo spinta, mille parole al minuto – cronometrate – e un entusiasmo dovuto ad un incontenibile instabilità emotiva. A volte la chiamo grinta.

My Interests



I'd like to meet:

Chi ha tanta fantasia e la sopporta negli altri...chi non ha già scoperto i segreti della vita, chi non si ferma solo all..apparenza, chi non pensa di sapere già chi sono senza nemmeno avermi incontrato....“I will survive”L’età non è importante. Ho gli anni del furore di una passione, ho uno sguardo che incanta. Lo chiudo dentro un microfono e sono tutto voce. Ho la professionalità di un elefante dentro una cristalleria: attento a fare solo danni che non posso pagare di persona. No, l’età non è importante quando si passa il tempo a ballare sulla punta di un desiderio, così difficile da soffocare perché proprio non ne vuole sapere di uscirmi dalla testa. E allora alzatelo questo sipario che io non ho paura. Alte queste luci, provateci un po’ a vivere con un pensiero fisso e fatemi cantare, che le mie corde sono i tarli di un legno invecchiato e pronto a scaldare notti intere. La radio è un vecchio macello dove nascondo la metà della mia forza, il frigo è il mio palco, il divano un salotto di chiacchiere. Le mie domande sono vecchie con gli occhiali e le risposte sono astucci di trucco viola. Allora alzate queste lacere tende di tessuto di grigio e lasciatemi dire, lasciatemi volare. Con il diploma di un perito chimico, dentro un foglio di carta che sventolo come una bandiera, salto la scrivania degli impegni che non ho mai rispettato, gli orari e tutti gli appuntamenti che ho sempre mancato. Saluto mia madre che aspetta la laurea e scappo dentro un vagone di fili e pistoni che amplificano la mia voce. Vocalist il sabato sera dentro un macello di teste, al ritmo di un campionamento di suoni senza forma, ancora una volta sopra tutti, ancora una volta sopra un palco improvvisato da dodici centimetri di tacchi e una stola lunga. Solo per attirare la vostra attenzione, solo per essere il centro buio di una luce che allarga la scena. Dal vuoto di una oscurità ho studiato il modo migliore per fare uscire la mia voce, per dare respiro alle pause, per dare aria ai pensieri. Solo per attirare, tutta, la vostra attenzione.


Music:

happy music!!! Sex and the City

Aggiungi al mio pofilo | altri Video

Movies:

di ogni genere!!!

Television:



Myspace Editor
Pimp MySpace

Books:

l'immoraliasta...

Heroes:

Tutti quelli che sono riusciti ad avvicinarsi all'immagine che hanno di loro stessi...e sono felici!!!