Sono nata a Bruxelles, una bimba dolce come l'ammorbidente Vernel. Mamma è greca di Salonicco (Grecia), dove ogni estate trovo il paradiso e mi ci ficco. Più precisamente in Calcidica, per ogni patologia la miglior cura medica. Papà è di Città di Castello (Umbria) e non ho neppure un fratello. Genitori, della mia vita i motori. Amo anche Chioni, il mio maltese dai teneri occhioni. A 8 anni mi sono trasferita a Milano ed ho iniziato la mia vita in italiano. Ho frequentato il liceo scientifico (Vittorio Veneto) fino al 18esimo fatidico, nel mentre ho praticato sport, ero attratta dall'art e l'ho vista brutta correndo coi Go-Kart. Cresciuta con il cartone Mila Azuki, avevo per il volley pupille coi fuochi e se a Mila aggiungi la N scopri la squadra che ho tifato e dalla cui curva sono uscita indenne (Fossa dei Leoni).
Slanciata verso il basso, nonostante la mia altezza ero una prodezza, ma la mia attività sarebbe finita dopo 10 anni nella monnezza. Qualcuno mi disse: "Datti all'atletica", forse avrei avuto una sorte più mitica. I 100 metri mi portarono a due vittorie provinciali e a due cosciotti da maiali. La carriera universitaria è stata un po' una scelta campata per aria. Lingue orientali, Giurisprudenza o Architettura, qui la scelta è stata dura.
Tre facoltà differenti per tre spiriti contrastanti. Ho scelto la seconda, ma mai mi ha travolto come del mare l'onda. Nel tempo perso, tra un Diritto ed un rovescio mi sono lanciata in qulcosa di diverso. Ho fatto l'hostess ed è stato uno stress. Per caso ho cominciato a lavorare per un'agenzia di moda e spettacolo ed accadde il miracolo. Non è riferito alla speranza di entrare in questo mondo tondo come della schiena il fondo ma alla scoperta della mia vera passione che fortunatamente metto in azione e di tutti all'attenzione. La scrittura è stata infatti la mia fregatura e vi spiego subito la mia avventura.
Ho recitato in produzioni pubblicitarie televisive e stampa, d'altronde "sopra la panca la capra campa" (Borotalco-Neutro Roberts, Mellin, Philadelphia-Kraft, Tau Marin, Ace Oxi, Carrefour, Prénatal, Hachette, Danone Vitasnella, Banca Popolare di Milano). E ancora le sit com finché non sono approdata nel mondo del .com. Da cinque anni co-conduco Netcafé (in onda su Telelombardia e Sky canale 901) ed ho scoperto il cammino giusto per me. Devo, infatti, tutto al mio maestro, il Re dell'estro, il giornalista Gabriele Di Matteo del mio essere e condizione reo. Mi ha insegnato tutto, dalla buccia del frutto al suo succo mi ha trasmesso ogni trucco. La televisione, il giornalismo, la realtà e la fantasia, che prendono forma come le strofe di una rutilante poesia. Ho provato a scrivere ed ho scoperto il mio vivere. Scrivo di tecnologia, cinema, curiosità dal web e videogiochi, in quest'ultimo caso faccio innervosire i maschi e li cucino come fanno i cuochi.
Per un anno ho fatto l'autrice per Scooter (Disney), pregnante esperienza per il mio iter. Ero in sala montaggio o nella rete con il mio mouse in viaggio. Contemporaneamente, da fuori di mente, ho studiato cinese che si è aggiunto al greco, francese e inglese. La radio è stato un sogno realizzato. Petali racchiusi in un pugno con potenza, desiderosi di volare lungo una frequenza. Due anni felici con due strepitosi amici. Due Marco liberi come un tour al parco con molte frecce al proprio arco. Beat & Byte, trasmissione di cui sono stata autrice e speaker, saporita e croccante come un craker. Scovava le tendenze della rete per chi curioso di novità aveva sete.
Ho anche collaborato con mensili e giornali e lì sì che ho messo le ali.
Lavoro ad alcuni progetti di cui i contenuti sono ancora protetti. Sto scrivendo un libro, non so di che calibro e rivisitando poesie d'autore dando loro il mio sapore. Mi alletta l'idea di invecchiare come una Dea. Non mi va di "stare ca", andrei nella terra della moussaka. Sulla spiaggia a piedi nudi, dove i sentimenti non son crudi. Scrivere in una terra genuina senza l'aria che inquina, mirare le acque di Poseidone e ascoltare la sua infinita canzone. E la causa è di chi mi ha prescritto una tachipirina facendomi sentire una piccola regina.
PUT YOUR ABOUT ME SECTION HERE!
Changes may take up to 2 mins to show on your profile