Disegnare, anche fumetti, soprattutto fumetti. Ascoltare musica, in particolar modo quella italiana. Made in italy u.u Uscire con le amiche, devo assolutamente divertirmi o vado in paranoia XD Le c3 Pluriel °-°
°_°? Mi sarebbe sempre piaciuto consocere Karol. Maccio Capatonda (L)Terrazzo. Sgabello. Formaggio. Borraccia blu. Cazzo di gomma...E...Cannuccia! Dadi, te la dedico troppo. E' giusto.
Ho una mentalità aperta a tutto, suvvia.
Il codice da Vinci: ciò che non capisco mi esalta e mi infastidisce allo stesso tempo. I film di Tim Burton: Più per l'atmosfera tetra e agonizzante che per la fantasia che ci mette. La vera storia di Jack lo squartatore: Idem come su, adoro l'atmosfera tetra di Londra. Casanova: L'ultimo film, con l'attore che fece il destino di un cavaliere. Gradisco la storia in sè.
I reality mi piacciono, adoro farmi i cazzi degli altri. Telefilm vari, quelli divertenti più degli altri (Jim ti amo (L) )
Il codice da Vinci (Meglio del film) Credo di aver letto anche cime tempestose per la scuola, ma l'ho rimosso tutto. Tre metri sopra il cielo.. Sono riuscita ad arrivare al terzo capitolo poi l'ho bruciato, vale comunque? Orsù quel dannato libro è un cancro alle palle! (Ed io non ce le ho, fate vobis)
Giacomo Casanova. Bello, sicuro di se, e veramente carismatico. Jhonny depp. Semplicemente da stupro. Ligabue. Il mio ideale di uomo, se fosse solo un tantino più alto..La Pausini. Si, anche lei.