Puccia profile picture

Puccia

I am here for Dating and Friends

About Me

La chiamarono Sabrina, Sabry, Sà, Sabbra cadabbra, Sasà, Pucciosa, Puccia, Pucci e Pucc.Il Cancro possiede una sensibilita' straordinaria. Tale sensibilita' deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d'Acqua. In secondo luogo, e' dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E' molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d'origine e dagli amici piu' fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta', la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell'oggi. Non gli e' facile vivere con serenita' nel presente, in cui si sente spesso smarrito. La grande sensibilita' del Cancro si riflette in una chiara propensione a vivere una vita tranquilla, in cui sa dare un certo grado di sicurezza.E direi che questo basta a descrivere Puccia. Ha il pallino dell'oroscopo, dei segni zodiacali e di questo tipo di cazzate qui, qualunque cosa che comunque la tranquillizzi, come la conoscenza di un possibile futuro a cui può prepararsi, anche se poi accade tutto il contrario. Solitamente acida, anche se lei dice di no, sà di esserlo ma non può farne a meno, serve come può a mantenersi chiusa nel suo riccetto pungente ma sicuro. Fantasiosa e creativa, anche se comunque non osa strafare, diciamo che la sua creatività è rimasta sempre un segreto suo. Adora il verde acqua/azzurrino, il rosa, e le volpi. Awww, le volpi le ama, le adora, tanto da farsi rossa solo per quello, povera piccola Pucc malata. Affettuosa, alcuni dicono appiccicosa, ma io preferisco la prima definizione alla seconda, c'è chi apprezza e chinò, eppure non se n'è mai curata eccessivamente...

My Interests

Disegnare, anche fumetti, soprattutto fumetti. Ascoltare musica, in particolar modo quella italiana. Made in italy u.u Uscire con le amiche, devo assolutamente divertirmi o vado in paranoia XD Le c3 Pluriel °-°

I'd like to meet:

°_°? Mi sarebbe sempre piaciuto consocere Karol. Maccio Capatonda (L)Terrazzo. Sgabello. Formaggio. Borraccia blu. Cazzo di gomma...E...Cannuccia! Dadi, te la dedico troppo. E' giusto.

Music:

Ho una mentalità aperta a tutto, suvvia.

Movies:

Il codice da Vinci: ciò che non capisco mi esalta e mi infastidisce allo stesso tempo. I film di Tim Burton: Più per l'atmosfera tetra e agonizzante che per la fantasia che ci mette. La vera storia di Jack lo squartatore: Idem come su, adoro l'atmosfera tetra di Londra. Casanova: L'ultimo film, con l'attore che fece il destino di un cavaliere. Gradisco la storia in sè.

Television:

I reality mi piacciono, adoro farmi i cazzi degli altri. Telefilm vari, quelli divertenti più degli altri (Jim ti amo (L) )

Books:

Il codice da Vinci (Meglio del film) Credo di aver letto anche cime tempestose per la scuola, ma l'ho rimosso tutto. Tre metri sopra il cielo.. Sono riuscita ad arrivare al terzo capitolo poi l'ho bruciato, vale comunque? Orsù quel dannato libro è un cancro alle palle! (Ed io non ce le ho, fate vobis)

Heroes:

Giacomo Casanova. Bello, sicuro di se, e veramente carismatico. Jhonny depp. Semplicemente da stupro. Ligabue. Il mio ideale di uomo, se fosse solo un tantino più alto..La Pausini. Si, anche lei.