Che dire!Le biografie a volte hanno un senso solo se raccontano qualcosa di accattivante...
Hez! nasce nel 1980 come bambino, nel 1997 diventa uomo. TUtto quello che succede tra il 1980 e il 1997 non interessa a nessuno.
HEZ nasce artisticamente come bassista di svariate cover band, e questo tremendo percorso fa capire definitavente ad HEZ che la musica degli altri si chiama musica degli altri perchè la suonano gli altri.
HEZ quindi si limita ad ascoltare la musica degli altri e comincia a costruire il proprio percorso artistico sviluppando le proprie idee, che qualcuno definisce idee di merda, qualcuno che comunque sa benissimo giudicare le idee altrui, ma che non le sa generare! bah...
C'è comunque qualcuno che definisce le idee di HEZ geniali, parliamo di autorevoli pareri come quello di Gargamella e di Mirko dei Bee Hive, ma questo fa parte ormai delle cronache passate.
HEZ si stanca dei pareri di merda che si spargono copiosi e un giorno, davanti ad una folla di 1000 scarabei afferma "sono stanco, vado a letto!"
Un giorno la tragedia...il piede destro di HEZ stanco di essere definito "troppo lungo", decide di farla finita!
HEZ infatti lo ritrova con un cappio legato attorno all'alluce mentre penzola appeso alla scarpiera, simbolo della sua pesante frustrazione. Hez dedicherà la sua musica al triste ricordo dell'immane tragedia.
Ciao gente...buon ascolto! Vi presento HEZ!
Myspace Layouts - Myspace Editor