Musica e poi cinema e poi arte e poi foto e poi libri e poi collezionare vinili e cd e poi e sopratutto cani e poi circondarmi di candele e poi le borse grandi piene di roba inutile da portarsi dietro e poi raccogliere pezzetti di legno in riva al mare per farne portachiavi da regalare ai miei amici e poi i miei amici( quelli che in cuor loro lo sono davvero e se qualcuno lo è per finta...beh peste lo colga) e poi fotografare i monumenti dal basso e le finestre con la luce accesa e i colori e poi guardare la pioggia che scorre lungo i vetri sui finestrini dell'auto in corsa è meglio e poi incantarmi davanti alle luci di Natale e poi viaggiare e poi fare piccoli regali e stupire chi amo e poi tutte quelle che si aggiungeranno negli anni.
Chi ha avuto il coraggio di mandare tutto a quel paese e ha fatto perdere le sue tracce.Oltre che Anna Nucci naturalmente..
E' dura scegliere...tutta quella degli artisti che mi danno qualcosa in più rispetto a una bella canzone. Loredana Bertè, Francesca Romana Perrotta, Pola Turci, Pacifico, Patrizia Laquidara, Niccolò Fabi, Rosario di Bella, Pino Marino, Lucia Lombardo, Amalia Grè, Moltheni, Marian Trapassi, Raphael, Vincenzo Spampinato, Pippo Pollina, Thomas Fersen, Marina Rei, Agata Lo Certo, Carlo Fava, L'Aura, Valeria Vaglio per citare quelli che ho spesso nel lettore e sul Lillopod.
tanti...troppi per poter stilare un elenco..i primi che mi vengono in mente sono "Il favoloso mondo di Amelie" , "Colazione da Tiffany" , "Fuori dal mondo" e "Una giornata particolare".
Ah la mia se non fosse per i dvd prenderebbe polvere e basta.
E va beh io sono troppo monomaniaco per poter fare tre elenchi in un profilo solo.....leggo!
Dove sono gli eroi? cantava le Berté