Scrivere / Leggere -Fotografare_(e se sorridete mettendovi in gruppo davanti a qualcosa di inutile e pretendete che vi faccia IO una foto, sucate.) : perdermi.
Deviazioni.
_ Conor Oberst_da più vicino_ ; Gregg Araki; Willy Wonka, il cast di Velvet Goldmine, Il Molko di Nancy Boy per vedere se era vero. David LaChapelle- Bellz.
Marlene Kuntz @ Bright Eyes@ Death Cab For Cutie @ Lovedrug @ Elliott Smith @ Guther @ Postal Service @ Plain White T's @ A Toys Orchestra @ Queen Adreena @ Rocky Votolato @ Jeff Buckley @ Sorry About Dresden @ Cursive @ Matchbook Romance @ Giardini di Mirò @ The New Phornographers @ Ash @ Tre allegri ragazz morti @ Venus in Furs @ Tilly and the Wall @ Sigur ros @ Pavement @ Arab Strap @ Placebo @ Muse @ Strokes @ Arctic Monkeys @ Karnea @ Verdena @ Taking Back Sunday @ Nirvana @ Hole @ Sergio Endrigo @ Iron & Wine @ Guther @ poco di Vecchioni, poco di Fossati @ Graham Coxon @ Manson quando serve @ A Perfect Circle @ Citando Froid (non esistono, ma li ascolteri subito) @ We are scentits @ Girls in hawaii @ Bullet @ Subways @ Vines @ Franz Ferdinand @ Thrills @ Travis @ Cooper temple clause @ eccetera eccetera. ..Ho dei gusti migliori dei vostri, lo so.
.
.
.
_
I migliori film del mondo..
Velvet Goldmine merita una citazione a parte
adorabile fanciullezza *
La vera vita di Sebastian Knight - Senza sangue - Angeli da un'ala soltanto - In un Milione di Piccoli Pezzi - e anche Il Lupo Della Steppa. sì dà i.
Le dita di Yorky. Schiele. Le stazioni. Il lettore mp3. Vladimir Luxuria. L'autunno. Certe parole che non conosco e Cristiano Godano di conseguenza. La Nike di Samatracia. Quel certo professore. Sogna ragazzo Sogna. Conor Oberst. Instabilità . La Mia Chitarra. Il buio.
"Questo ti farà soffrire, mio povero amore. Il nostro picnic è finito: la strada è buia, piena di buche, e sull'auto il bambino più piccolo comincia a sentirsi male. Un povero sciocco ti direbbe: devi essere coraggiosa. Ma qualunque cosa io possa dirti per farti animo o consilarti sarà come una minestrina insipida - tu sai quello che voglio dire. Tu l'hai sempre capito. La vita con te è stata incantevole - e quando dico "incantevole" intendo canti e voli e viole, e quella morbida, rosea "v" nel mezzo, e quelle sillabe sulle quali si curvava indugiando la tua lingua. La nostra vita insieme è stata allitterattiva, e quando penso a tutte le piccole cose destinate a morire, ora che non le possiamo più condividere, sento come se fossimo morti anche noi. E forse lo siamo. Vedi, quanto più grande era la nostra felicità , tanto più sfumavano i suoi bordi, come se i contorni si sciogliessero, e ormai essa si è dissolta del tutto. Non ho smesso di amarti: ma qualcosa è morto in me, e nella nebbia non riesco a vederti... Questa è tutta poesia. Io ti sto mentendo. Vigliacco. Niente è più vile di un poeta che mena il can per l'aia. Credo tu abbia intuito come stanno le cose: la solita dannata formuletta, "un'altra donna". Con lei sono disperatamente infelice - ecco, almeno questo è vero. E penso non ci sia molto altro da aggiungere su questo lato della vicenda.
Non posso fare a meno di pensare che nell'amore ci sia qualcosa di essenzialmente sbagliato. Tra amici si litiga o ci si perde di vista, e anche tra parenti stretti, ma non c'è questo spasimo, questo pathos, questa fatalità che sta attaccata all'amore. L'amicizia non ha mai l'aspetto di una condanna. Perchè, cosa succede? Non ho smesso di amarti, ma poichè non posso continuare a baciare il tuo caro, pallido volto, dobbiamo lasciarci, dobbiamo lasciarci. E perchè? Perchè l'amore è così misteriosamento esclusivo? Si possono avere mille amici, ma si deve amare una sola persona. Non è il caso di parlare degli harem: io sto parlando della danza, non della ginnastica. O si può forse immaginare un portentoso turco che ami ognuna delle sue quattrocento mogli come io amo te? Quando dico "due" ho già cominciato a contare e non vi è più limite. Esiste solo un numero vero: Uno. E l'amore, a quanto pare, è l'esponente migliore di questa unicità ".