Francesco profile picture

Francesco

Upon your ignorance I shall feast. Damn higher virtues, divine love, your wooden idols and your law.

About Me

Semplicemente me stesso.. ci sarebbero tante e tante di quelle cose che potrei dire per descrivermi, ma mi limiterò a poche righe.. Sono uno che non ama le etichette, che vede l'arte come la massima espressione di se stessi, come un mezzo per elevarsi dalla mediocrità della massa che segue stupide mode, pregiudizi e ideali nei quali crede solamente poichè le vengono imposti. Adoro la musica, dalla classica al death metal e suono, a detta di molti a un buon livello, chitarra.. Nel tempo libero mi dedico a letture interessanti, letture che cercano di andare oltre le barriere dei luoghi comuni e che aiutano realmente a maturare. Sono una persona ESTREMAMENTE sincera e coerente e questo spesso mi causa problemi poichè non ho mai paura di dire come la penso e molto spesso vengo criticato per le mie ideologie considerate "folli e assurde".

This page was edited with Joes Myspace Editor

My Interests

Musica, chitarra (classica e elettrica), arte, filosofia, cultura orientale, occultismo, antico Egitto.

Music:

Grandi compositori (Bach, Paganini e Vivaldi in primis), Death, Behemoth, Atheist, Symphony X, Winds, Nile, Karl Sanders, Jason Becker, Yngwie J. Malmsteen, Immortal, Dark Funeral, Hypocrisy, Vader, Testament, Obituary, Necrophagist, Allan Holdsworth, Greg Howe, Angra, Kiko Loureiro, Dream Theater, Burzum, Decapitated, Nevermore, Theory In Practice, Black Sabbath, Destruction, Deicide, Opeth, Children Of Bodom, Cynic, Pain Of Salvation, Rusty Cooley e molto altro ancora..

Movies:

Arancia Meccanica, L'esorcista (la cara e vecchia versione in bianco e nero), Scarface, Il Padrino, Profondo Rosso, Pulp Fiction, Trainspotting.

Books:

Nietzsche, Schopenhauer, Tabucchi, E.A. Poe, Shakespeare, A. Crowley.

Heroes:

NESSUNO.