Nel frattempo partecipano a diverse manifestazioni quali "Hey Joe Festival" (esibendosi a Bologna in "Piazza Maggiore" e allo "Stadio Dallara"), collaborano con “Radio Utopia†(suonando all’Estragon di Bologna) e “Music Village†organizzato da Event Sound Promotion, grazie al quale passano una settimana a Simeri in Calabria, dove numerosi produttori e talent scout avranno modo di ascoltarli, anche in questa occasione riscuotono un notevole successo venendo valutati ottimamente soprattutto per quanto riguarda presenza scenica e capacità tecniche.
Attualmente i Vigor-Sol sono una delle band giovanili più ricercate e riconosciute anche dal mondo musicale professionistico, lo dimostrano le varie collaborazioni, ad esempio il concerto dei Joe DiBrutto che aprono nel 2005 al “Giostrà †di Bologna. In quell’occasione verranno intervistati per “Tele Unoâ€. Fanno da spalla anche ai Mr. Pig e più volte vengono chiamati come ospiti nelle serate di selezione e finale del B.m.f.
I Vigor-Sol hanno maturato uno spettacolo composto da un repertorio prevalentemente Hard Rock, basato su brani di artisti come AC/DC, Guns 'n' Roses, Led Zeppelin, Deep Purple, Skid Row, Kiss, Pink Floyd, Stevie Wonder, Iron Maiden, etc.
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Black&table
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting