LaRiSSimiSSima profile picture

LaRiSSimiSSima

I am here for Friends and Networking

About Me

NESSUNO SI ASPETTI DA ME CHE DEFINISCA LA MIA ESSENZA E TANTOMENO CHE LA DISTINGUA ANALIZZANDOLA. D'ALTRA PARTE PERCHè UNA DEFINIZIONE QUANDO POTETE VEDERMI COI VOSTRI OCCHI????
VENITE PURE AVANTI VOI CON IL NASO CORTO; SIGNORI IMBELLETTATI IO PIU NON VI SOPPORTO.

INFILERò LA PENNA BEN DENTRO AL VOSTRO ORGOGLIO, PERCHè CON QUESTA SPADA,VI UCCIDO QUANDO VOGLIO.

VENITE PURE AVANTI SIGNORI IMBELLETTATI, INUTILI CANTANTI DI GIORNI SCIAGURATI.

BUFFONI CHE CAMPATE DI VERSI SENZA FORZA, AVRETE SOLDI E GLORIA MA NON AVETE SCORZA. GODETEVI IL SUCCESSO, GODETE FINCHé DURA CHE IL PUBBLICO E’ AMMAESTRATO E NON VI FA PAURA, E ANDATE CHISSà DOVE PER NON PAGARE LE TASSE COL GHIGNO E L’IGNORANZA DEI PRIMI DELLA CLASSE;

IO SONO SOLO UN POVERO CADETTO DI GUASCOGNA PERò NON LA SOPPORTO LA GENTE CHE NON SOGNA, GLI APPELLI E L’ARRIVISMO, ALL’AMO NON ABBOCCO E AL FIN DELLA LICENZA IO NON PERDONO E TOCCO.

FACCIAMOLA FINITA: VENITE TUTTI AVANTI, NUOVI PROTAGONISTI, POLITICI RAMPANTI.

VENITE PORTABORSE, RUFFIANI, MEZZE CALZE, FEROCI CONDUTTORI DI TRASMISSIONI FALSE, CHE AVETE SPESSO FATTO DEL QUALUNQUISMO UN’ARTE.

CORAGGIO LIBERISTI! BUTTATE GIU’ LE CARTE, TANTO CI SARA’ SEMPRE CHI PAGHERA’ LE SPESE IN QUESTO BENEDETTO ASSURDO BEL PAESE.

NON ME NE FREGA NIENTE SE ANCH IO SONO SBAGLIATO :

SPIACERE IL MIO PIACERE, IO AMO ESSERE ODIATO; COI FURBI E I PREPOTENTI DA SEMPRE MI BALOCCO E AL FIN DELLA LICENZA IO NON PERDONO E TOCCO.

VENITE GENTE VUOTA, FACCIAMOLA FINITA, VOI PRETI CHE VENDETE A TUTTI UN’ALTRA VITA. SE C’E’, COME VOI DITE, UN DIO DELL’INFINITO, GUARDATEVI NEL CUORE: L’AVETE GIA’ TRADITO.

E VOI MATERIALISTI COL VOSTRO CHIODO FISSO CHE DIO E’ MORTO E L UOMO E’ SOLO IN QUESTO ABISSO: LE VERITA’ CERCATE PER TERRA DA MAIALI, GUARDATEVI LE GHIANDE E LASCIATEMI LE ALI.

TORNATE A CASA NANI, LEVATEVI DAVANTI, PER LA MIA RABBIA ENORME MI SERVONO GIGANTI.

AI DOGMI E AI PREGIUDIZI DA SEMPRE NON ABBOCCO. E AL FIN DELLA LICENZA IO NON PERDONO E TOCCO!
LA VITA è FANTASTICA SE SI SA COME VIVERLA....

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / 13 flowers



FOLLIA PASSIONE RICERCA FORZA INTERESSE SCAZZO NEVROSI VIAGGIO DESERTO SOLE VENTO GRAFFIO NOTTE VARCO DESIDERIO AMORE DESIDERIO AGAPE LUCE VIZIO COLORE DOLORE LOTTA VITTORIA ....

INSOMMA: LARA
IN PRIMO LUOGO OSSERVATE CON QUANTA PREVIDENZA LA NATURA, MADRE E ARTEFICE DEL GENERE UMANO, EBBE CURA DI SPARGERE DAPPERTUTTO UN PIZZICO DI FOLLIA. SE, INFATTI, SECONDO LA DEFINIZIONE STOICA, LA SAGGEZZA CONSISTE NEL FARSI GUIDARE DALLA RAGIONE, MENTRE, AL CONTRARIO, LA FOLLIA CONSISTE NEL FARSI TRASCINARE DALLE PASSIONI, PERCHE' LA VITA UMANA NON FOSSE DEL TUTTO IMPRONTATA A MALINCONICA SEVERITA', GIOVE INFUSE NELL'UOMO MOLTA PIù PASSIONE CHE RAGIONE: PRESS'A POCO NELLA PROPORZIONE DI MEZZ'ONCIA AD UN ASSE. RELEGO' INOLTRE LA RAGIONE IN UN ANGOLINO DELLA TESTA LASCIANDO IL RESTO DEL CORPO AI TURBAMENTI DELLE PASSIONI. QUINDI, ALLA SOLA RAGIONE CONTRAPPOSE DUE SPECIE DI VIOLENTISSIMI TIRANNI: L'IRA, CHE OCCUPA LA ROCCA DEL PETTO E IL CUORE STESSO CHE E' LA FONTE DELLA VITA, E LA CONCUPISCENZA CHE ESTENDE IL SUO DOMINIO FINO AL BASSO VENTRE. QUANTO VALGA LA RAGIONE CONTRO QUESTE DUE AGGUERRITE AVVERSARIE CE LO DICE A SUFFICIENZA LA CONDOTTA ABITUALE DEGLI UOMINI: LA RAGIONE PUò SOLO PROTESTARE, E LO FA FINO A PERDERCI LA VOCE, ENUNCIANDO I PRINCIPI MORALI; MA QUELLE, RIVOLTANDOSI ALLA LORO REGINA, LA SUBISSANO DI GRIDA ODIOSE, FINCHE' LEI, PROSTRATA, CEDE SPONTANEAMENTE DICHIARANDOSI VINTA.
Non scalerò montagne per te e non attraverserò deserti: e ci sono anche poche possibilità che varchi gli oceani a nuoto, solo per vederti... non t'illuminerò una piazza, non scriverò il tuo nome nel cielo, non ti andrò a prendere nessuna stella... non combatterò per te né draghi, né mulini a vento, né demoni dell'inferno... no, per te non farò niente di tutto questo... Per te mi venderò, per te farò il buffone, mi darò sempre torto anche quando avrò ragione, appenderò il violino a una stella che tu sai, perché soltanto tu, soltanto tu lo suonerai; sarò la tua signora vestita in raso rosa, antica come un quadro, bella, altera, un po' sdegnosa, il passero che a sera danza sui ginocchi tuoi, sarò l'eroe dei sogni che nessuno ha fatto mai.

Perché mi batterò per te con un esercito di idraulici condomini, dentisti, rompipalle, bottegai, mi coprirò delle ferite della noia, quelle che nessuno vede e non sanguinano mai, per te... per te... per te... per te... per te... per te... per te... per te... Per te io mentirò giurando su mia madre, e laverò anche i vetri agli incroci delle strade; mi toglierò le ali affittate a un baraccone, perché volar da soli è solamente un'illusione.

Non mi confonderò mai più con questa compagnia di geni sempre soli, sempre con il «coso» in mano a dirsi «quanto siamo bravi, Dio, ma come siamo bravi...» e che da piccoli era meglio che giocassero al meccano: è più difficile spostare l'esistenza un po' più giù del cielo e diventare un uomo, per te.

My Interests

SEGNI PARTICOLARI:

IL CHERATOCONO...

CHI LO CONOSCE SI FACCIA AVANTI !!!!

I'd like to meet:

E guardo fuori dalla finestra e vedo quel muro solito che tu sai, sigaretta o penna nella mia destra, simboli frivoli che non hai amato mai ; quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto, fumare e scrivere ti suona strano, meglio le mani di un artigiano e cancellarmi è tutto quel che fai ; ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare e rido in faccia a quel che cerchi e che mai avrai.

Non sai che ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità ; ma maturo o meno io ne ho abbastanza della complessa tua semplicità ; ma poi chi ha detto che tu abbia ragione, coi tuoi "also sprach" di maturazione o è un'illusione pronta per l'uso, da eterna vittima di un sopruso, abuso d'un mondo chiuso e fatalità ; ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare, ma non raccontare a me solo cos'è la libertà.

La libertà delle tue pozioni, di yoga, di erbe, psiche e di omeopatia, di manuali contro le frustrazioni, le inibizioni che provavi qua a casa mia, la noia data da uno non pratico, che non ha il polso di un matematico, che coi motori non ci sa fare e che non sa neanche guidare, un tipo perso dietro le nuvole e la poesia ; ma ora scommetto che vorrai provare quel che con me non volevi fare : fare l'amore tirare tardi o la fantasia.

La fantasia può portare male se non si conosce bene come domarla, ma costa poco, val quel che vale, e nessuno ti può più impedire di adoperarla ; io se dio vuole non son tuo padre, non ho nemmeno le palle quadre, tu hai la fantasia delle idee contorte, vai con la mente e le gambe corte poi avrai sempre il momento giusto per sistemarla ; le vie del mondo ti sono aperte, tanto hai le spalle sempre coperte ed avrai sempre le scuse buone per rifiutarla.

Robot visiting Christiania

Aggiungi al profilo personale | Altri video

Music:

IF YOU THINK IT'S THE DRESS YOU WEAR THAT MAKES YOU A LADY, GET THAT OUT OF YOUR MIND. YOU MUST BE CRAZY


Movies:

Stuntman Mike: Do I frighten you? Is it my scar?

Arlene: It's your car.

Television:

"Caro Beppe, sono trascorsi pochissimi giorni dal V-day, e già bisognerebbe organizzarne un altro. Visto che la nostra classe politica, forse per la sua giovanissima età media, ha i riflessi pronti, la sua reazione allo tsunami di sabato è stata immediata. Veltroni e Prodi hanno piazzato Fabiano Fabiani, un giovanotto di 77 anni, nel consiglio d'amministrazione della Rai al posto del famoso berlusclone Angelo Maria Petroni. Lottizzavano gli altri, ora lottizzano loro: è il bipolarismo. Fassino, segretario di un partito ormai disciolto, onde evitare di finire sulle panchine dei giardinetti, ha chiesto a Prodi un bel rimpasto di governo per aggiungere un ministero, possibilmente per sé (richiesta che persino Prodi ha giudicato irricevibile, osservando che il suo governo, formato da 103 membri fra ministri, viceministri e sottosegretari, è già il più bulimico della storia repubblicana e andrebbe semmai un tantino ridotto). Intanto D'Alema e Fassino, sempre per rispondere all'appello della piazza per una giustizia uguale per tutti, si autoassolvono con due "memorie" smemorate sul caso Unipol, chiedendo di fatto alla giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera di respingere al mittente la richiesta del gip Clementina Forleo di autorizzare l'uso giudiziario delle loro telefonate con i furbetti del quartierino: quelle che dimostrano la loro partecipazione alla scalata della Bnl da parte dell'Unipol. I due sostengono di non aver commesso alcun reato, il che rientra nel loro legittimo diritto di difesa. Ma poi si allargano un po', sostenendo che i reati li ha commessi la Forleo con un'ordinanza "illegittima", perché ha scritto che D'Alema e il suo fido senatore Latorre hanno commesso aggiotaggio e insider trading senza che la Procura avesse iscritto nessuno dei due sul registro degli indagati: dunque, se sui due non c'è un'inchiesta, non si vede perché autorizzare l'uso delle loro telefonate. Ma che spiritosi: la legge Boato del 2003 stabilisce che le telefonate intercettate in cui compare la voce di un parlamentare non possono essere usate dai giudici senza il permesso del Parlamento. Dunque la Procura di Milano non poteva indagare i due parlamentari Ds in base a telefonate che, non ancora autorizzate, è come se non esistessero. Per indagarli, ha bisogno di quell'autorizzazione. Ora D'Alema risponde che l'autorizzazione non va data perché lui non è indagato. Il ragionamento (si fa per dire) ricorda un famoso romanzo umoristico, "Comma 22", in cui un pilota dell'aeronautica militare si finge pazzo per chiedere l'esonero dai voli di guerra; ma il medico gli spiega che solo i pazzi effettuano i voli di guerra, dunque lui, essendo pazzo, è adattissimo a quelle missioni. Ps: Tra i difensori di D'Alema compare anche l'avvocato Guido Rossi, lo stesso che, portando alla Procura di Milano una denuncia della banca olandese Abn Amro contro Fiorani, diede l'avvio all'inchiesta sulle scalate.Ora difende un "indagabile" in quell'inchiesta. Il suo caso ricorda un po' quello dell'avvocato Taormina, che chiese l'arresto della signora Franzoni per il delitto di Cogne, poi ne divenne il difensore e chiese l'arresto dei giudici che l'avevano arrestata. O il Rossi che difende D'Alema è Taormina travestito?" Marco Travaglio

Books:

IL VERNACOLIERE... E TUTTA LA SATIRA DEL MONDO
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda
TESTIMONE INCONSAPEVOLE

LA CONFRATERNITA DELL'UVA

ZAZIE NEL METRO

I FIORI BLU

TROPPO BUONI CON LE DONNE

TRE METRI SOPRA IL CIELO

HO VOGLIA DI TE

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

LA VAMPA D'AGOSTO

FOLLIA

IL MORBO DI HAGGARD

IL NOME DELLA ROSA

IL BUIO OLTRE LA SIEPE

LETTERA D'AMORE

DIARIO DI UNA SCHIZOFRENICA

Heroes:



My Blog

......

"Invecchierai senza cambiare mai; perdonerai a tutti e non  a te. Aspetterai come tuo solito, finchè verrà la luna a prenderti. E parlerai di me con tutti quanti, so che parlerai e che ...
Posted by LaRiSSimiSSima on Mon, 03 Dec 2007 01:31:00 PST

ti ricordi quando....

questa è una di quelle sere che si potrebbe definire riflessiva; quella in cui capita che ti va di riordianre i pensieri, di spolverare tra i ricordi e di tirarne fuori dei nuovi. In verità non ne ho ...
Posted by LaRiSSimiSSima on Wed, 07 Nov 2007 02:27:00 PST

scila

settimana scorsa, esattamente il 23 ottobre, è morta la mia scila.. una dolcissima cagnolina, la mia, per questo unica, fantastica, era tutto. aveva 14 anni, e aveva senz altro la stanchezza...
Posted by LaRiSSimiSSima on Mon, 29 Oct 2007 06:36:00 PST

LE PENITENZE

LE PENITENZE Dire, fare, baciare, lettera e testamento.Ti ricordi quando da bimbetti per penitenza ti mettevano davanti una mano e ti dicevano di chiude' l'occhi e sceglie' un dito? COSA SUCCEDEVA?Se ...
Posted by LaRiSSimiSSima on Wed, 12 Sep 2007 01:23:00 PST

articolo

di ... Ho .. anni e sono figlio d'emigrati italiani (Perugia e Salerno). Sono nato e vivo a ..... Ho la doppia citadinanza italo-svizzera (quella svizzera soltanto da un'anno). Finalmente sono di...
Posted by LaRiSSimiSSima on Mon, 06 Aug 2007 05:00:00 PST

IL TG

ODIO IL TG E PROMETTO A ME STESSA CHE NON LO GUARDERò MAI PIU. IO DICO BASTA. E VOI? I giornalisti dei nostri telegiornali sono diventati presentatori e pubblicitari. Altre competenze, ben diverse dal...
Posted by LaRiSSimiSSima on Wed, 09 May 2007 11:25:00 PST