Musicista, Progettista elettronico, Analista programmatore, Web stylist, Esperto in telecomunicazioni, Fotografo, Radioamatore, Pilota aeronautico, Aeromodellista, Marito... tutti mestieri che ho provato a fare cimentandomi appassionatamente, ma con risultati discutibili!
Di sicuro, quando andrò in pensione, non mi mancheranno gli hobbies... l'unico problema sono i 320mq occupati per tutte le attrezzature!!!
I 17 anni passati da single (tranne alcune "PAUSE DI RIFLESSIONE RIPRODUTTIVA" che non enumero per non far ingelosire mia moglie), sono stati molto prolifici per la sperimentazione di tutto ciò che mi appariva interessante e ingegnoso.
A parte gli studi di pianoforte con la Prof.sa Maria Antonietta Fippi, portati fino all'esame di Armonia preparato con il Prof.Arrigo del Conservatorio di S.Cecilia, poi interrotti dalla partenza alla difesa della Patria e che hanno condizionato la prima parte della mia jovinezza, il cammino della mia sorte si è diretto verso il campo tecnico (il mio primo computer risale all'ottobre 1980) dettato anche da "esigenze pecuniarie urgenti" dovute all'ingresso del mio nuovo status di vita solitaria avvenuto nel lontano 1988.
Non spiattellerò il mio curriculum vitae poichè, seppur variegato, a me risulta noiosissimo... e poi non penso di cambiare il lavoro che faccio!
Il massimo della mia soddisfazione l'ho avuto quando sono riuscito a coniugare l'esperienza musicale con la passione computeristica nei primi vagiti degli strumenti a controllo numerico (vecchia cara MIDI...)
A parte fugaci apparizioni in TV nei primi anni di programmazione computeristica (nel 1985 e 1986 all'"ORECCHIOCCHIO" su RAI3), e vari tentativi di diventare famoso progettando congegni, mai brevettati per mancanza di fondi e poi stravenduti da altri, la sfigatio persecutandi mi ha lasciato in un tranquillo stato di anonimato sfruttato calorosamente dai miei più cari amici.
Comunque, dopo un incidente nel 2001 che mia ha portato ad un passo dall'aldilà , mi sono reso conto che, effettivamente, correre sempre nella vita non paga. Dal 28 Dicembre 2005 sono felicemente sposato con una donna che mi sta insegnando (e spero che lei non impari da me) a cercare se stessi non pensando sempre a "produrre" qualcosa. Dobbiamo lasciare un po' di spazio alla vita senza pensieri.Polvere eravamo e polvere ritorneremo... speriamo che lassù non siano allergici!
Enjoy with a lot of technical stuff at Labluke private homepage!
Or try to on SKYPE