I'd like to meet:
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo,
e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto
che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa
che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione,
e te la godi al meglio.Col passare del tempo, le tue forze aumentano,
il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane
da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e
ti prepari per iniziare a studiare.Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici,
senza alcun tipo di obblighi e responsabilità ,
finchè non sei bebè.Quando sei sufficientemente piccolo,
ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni....E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo!Woody AllenROMA...
L'UOMO CHE VUOLE FARE FORTUNA IN QUESTA ANTICA CAPITALE DEL MONDO DEVE ESSERE UN CAMALEONTE CAPACE DI RIFLETTERE TUTTI I COLORI DELL'AMBIENTE CHE LO CIRCONDA,UN PROTEO CAPACE DI ASSUMERE TUTTE LE FORME.
DEVE ESSERE COMPIACENTE,INSINUANTE,FALSO,IMPENETRABILE,SPESSO STRISCIANTE,PERFIDAMENTE SINCERO;DEVE FINGERE SEMPRE DI SAPERE MENO DI QUELLO CHE SA,DEVE ESSERE PAZIENTE,DEVE SAPER PADRONEGGIARE LA PROPRIA FISIONOMIA,DEVE ESSERE FREDDO COME IL GHIACCIO QUANDO UN ALTRO AL SUO POSTO SAREBBE TUTTO FUOCO;E SE HA DISGRAZIA DI NON AVERE FEDE NEL CUORE,DEVE AVERLA NELL'INTELLETTO.SE DETESTA COMPORTARSI COSI',E'MEGLIO CHE LASCI ROMA E VADA A CERCARE FORTUNA ALTROVE(...)
GIACOMO CASANOVA. MEMORIE.L'INCANTO ARRESTA I MIEI PASSI.GLI OCCHI SULL'INTRECCIO D'AMORE E LE GAMBE LEGGERE. SAGOME CHE LASCIANO UN PROFUMO DOLCE AL MIO AVANZARE.C'E' IL RICORDO DEL GIA' VISTO.ROMA DA QUI E'SOLO VICINA AD ALTRI ANGOLI E AD ALTRE STRADE.NULLA PERO' SI AVVICINA ALLA POESIA CHE ANCORA UNA VOLTA HA SORPRESO IL MIO VEDERE.E'IL CIELO IL PROTAGONISTA.I SUOI COLORI,E L'AZZURRO STRIATO DI NUBI LEGGERISSIME NEL SILENZIO CHE DALL'ALTO DOMINA.
Music:
...la MUSICA!
Tutta quella che sa emozionarmi e farmi ballare...
così:così:così:così:così!!!!
Books:
NON RIESCO A SAZIARMI DI LIBRI. E SI'CHE NE POSSIEDO UN NUMERO PROBABILMENTE SUPERIORE AL NECESSARIO; MA SUCCEDE ANCHE COI LIBRI COME CON LE ALTRE COSE: LA FORTUNA NEL CERCARLI E' SPRONE A UNA MAGGIORE AVIDITA' A POSSEDERNE. ANZI,COI LIBRI SI VERIFICA UN FATTO SINGOLARISSIMO: L'ORO,L'ARGENTO,I GIOIELLI,I DIPINTI,L'ELEGANTE BORDATURA E LE ALTRE COSE DEL GENERE,RECANO CON SE' UN GODIMENTO INERTE E SUPERFICIALE;I LIBRI CI DANNO UN DILETTO CHE VA IN FROFONDITA',DISCORRONO CON NOI,CI CONSIGLIANO,E SI LEGANO A NOI CON UNA SORTA DI FAMIGLIARITA' ATTIVA E PENETRANTE.
F.PETRARCA
Heroes:
MY DAD!!!
Difensore/Centrocampista, 160 presenze e 9 gol. Grintoso jolly proveniente dall'Udinese. Poche reti ma pesanti e particolari, ricordiamo la doppietta contro il Boreaux nel 5-0 del 28 novembre 1990 in Coppa UEFA.