sprizzettari .com profile picture

sprizzettari .com

sprizzettari

About Me

    Sprizzettari Website Sprizzettari Netlog
Tutto è iniziato nel 2006, in una provincia del Friuli Venezia Giulia.. É infatti qui, che nell'annoscolastico 2005-2006, si ritrovano in classe insieme una banda di scalmanati che teoricamentestudiano informatica all'ITIS Kennedy di Pordenone, ma in realtà ogni scusa è buona per far casino. Ec'è da dire che si divertivano.
Nell'era dei videofonini e delle fotografie "rubate" in classe, un bel giorno, dopo collezionivariegate di foto&video delle loro bravate, decisero che sarebbe stato divertente creare un sito webdove inserire tutto il materiale per poterci ridere sopra insieme e per potersi scambiare quattrobattute nel pomeriggio, dopo la scuola. Ma c'era da trovare un nome adatto per identificarsi comegruppo di classe.. Questa discussione si svolgeva in un bar pordenonese in orario di aperitivo, e sipuò benissimo immaginare cosa stessero sorseggiando i nostri affezionati: lo "spritz aperol" era labase fondamentale dei loro incontri. E fu così che nacque tutto... Sprizzettari erano quindi, inorigine, tutti i membri della mitica 3 A Informatici 2005/2006. E c'è da dire che, nei nostri cuori,sempre sarà così :)
La natura umana, si sa, è esibizionista, e quando gli Sprizzettari ebbero finalmente il loro sito,cominciarono a spargere la voce e a dire ai loro amici di andarlo a visitare. E così dal nullanacquero i primi iscritti, un po' per curiosità, e un po' per fare un piacere allo Sprizzettaro diturno che aveva chiesto il favore..
Di lì a poco, più precisamente verso agosto 2006, Ric, Sprizzettaro con la passione per la musica eal tempo "aspirante dj", voleva organizzare una delle solite festicciole in oratorio, una come tantealtre da lui già organizzate, che però solitamente non erano molto affollate, ecco.. E così per giococi fu la proposta: fare il primo party Sprizzettari, nell'oratorio di Praturlone. Un'incognitaassoluta. Quattro di loro si presero l'impegno dell'organizzazione: Ric, appunto, Davide, Simone eNicola. E così, da uno scherzo, saltarono fuori quella sera più di 200 persone. Tutti contenti,nessuno se l'aspettava ovviamente. Magari era solo la fortuna dei principianti, chissà. E così, pertogliere ogni dubbio, ci riprovarono un paio di mesi dopo, al parco del Bembo di Azzano Decimo. Equella probabilmente fu la più grande festa privata mai vista a Pordenone e dintorni: più di 500persone riunite in un tendone a ballare e a divertirsi, ma forse quelli che si divertivano di piùerano proprio quei quattro matti..
Da quel punto capirono che questo marchio poteva essere qualcosa di più di un semplice soprannomescherzoso, poteva diventare un simbolo e un indice di divertimento per tutti i ragazzi come loro.Perchè l'idea forse più bella che è contenuta nella "filosofia" degli Sprizzettari è che il loro è undivertimento fatto dai giovani per i giovani.
Di pari passo la community nel web cresceva sempre più, insieme al numero di feste realizzate e dieventi ai quali avevano collaborato.
A oggi, con più di 800 utenti iscritti al sito e 14 tra feste ed eventi realizzati, oltre che acollaborare tutti i sabati sera alla realizzazione di una situazione predisco in un bar della zona,Sprizzettari è diventato, tra i giovani di Pordenone e dintorni, sinonimo di feste, discoteche,divertimento, tanta bella gente e bella musica (preferibilmente house).
Parlando ora in prima persona, abbiamo iniziato tutto questo per gioco, e per gioco lo stiamoportando avanti, contraddistinguendoci per il massimo impegno che mettiamo in tutto quello chefacciamo e per la passione che forse solo i giovani(ssimi) come noi possono avere. Ci stiamoespandendo sempre più, non abbiamo limiti nè pregiudizi, ci piace lavorare e collaborare sempre congente nuova e in posti nuovi, e speriamo di poter continuare a lungo, con feste private, eventi indiscoteca ecc., a divertirci e far divertire la gente.
Un ringraziamento a chi, dall'inizio della nostra "storia" a oggi, ci ha supportato e aiutato a farcicrescere e a dare un nome al nostro gruppo: Igor Pezzi, Albert DJ, Giulian, Marvez, Cris DJ,Silvio-TNT, Ivan DDR, il Trevi, Fabio-Funny Town, Max Porcelli, Roberto-Uagamama, Christian Bon,Gianluigi-Kursaal, Axl-Matinèe, Max B., e ovviamente tutti i nostri compagni di classe, gli unici,veri, originali e inimitabili Sprizzettari! Speriamo di non aver dimenticato nessuno..
Abbiamo collaborato con i locali:
-Kursaal (Lignano-UD)
-Tnt Polaris (Portogruaro-VE)
-Paradise (Montereale-PN)
-Mirò (Lignano-UD)
-Arena (Bibione-VE)
-Matinèe (Villotta-PN)
-Royal (Cordenons-PN)
-Tana (Sesto al Reghena-PN)
-Papi on the beach (Roveredo-PN)
-Uagamama (Pordenone-PN)
-Pashà (S. Vito al Tagl.to-PN)
-Sguerzi (Portogruaro-VE)
-Musicheart (S. Vito al Tagl.to-PN)
-Funny Town (Fiume Veneto-PN)

visita il nostro sito


SPONSOR:


My Interests

Music:


Heroes:

..

04/07/2008 festa @ CASTELLO DELLA MANTOVA

05/07/2008 @ KURSAAL

11/07/2008 @ Sagra TAIEDO

::PORTFOLIO::

Tutti i nostri eventi passati

Djs e locali con i quali abbiamo collaborato

La pubblicità TV in onda tutti i giorni su 7 GOLD

My Blog

A.A.A. CERCASI RAGAZZE IMMAGINE

Ciao a tutte, forse non ci conosciamo, noi siamo una web community (leggi: gruppo di ragazzi che si incontrano su internet :) ) che, oltre ad avere un sito, http://www.sprizzettari.com, organizza molt...
Posted by sprizzettari .com on Thu, 25 Oct 2007 09:46:00 PST