lavi profile picture

lavi

I am here for Friends and Networking

About Me

Ma se scrivo un sacco di cose fichissime poi ci crede qualcuno? Che poi parlare di se stessi in questi spazietti è lontano da quello in cui credo. Credo nella faccia che fai quando ti va di traverso lo spritz, nelle risate che ti fanno venire le lacrime agli occhi, nelle tue mani che stringono le mie, nei tuoi occhi che mi guardano di nascosto, nella voglia di esistere.

My Interests

I'd like to meet:

Qualcuno che abbia delle risposte e si faccia delle domande. Che sia protagonista della sua vita, con umiltà.

Music:

Ani DiFranco, Cristina Donà, Joan As Police Woman, Feist, Andrew Bird, Sondre Lerche, Patrizia Laquidara, Regina Spektor... Questi sono quelli che ascolto di più in questo periodo.

Movies:

Amore e altre catastrofi, Una donna in carriera, Top gun, The Goonies, Boy's don't cry, Dirty dancing, Priscilla, La congiura degli innocenti, Imagine me & you, Crash, American History X, Big Fish, Appuntamento sotto il letto, A piedi nudi nel parco, Clerks, L'amore ha due facce, Harry ti presento Sally, (poi continuo sì)

Television:

Diciamo che in tv potrei perdermi quasi tutto tranne una buona dose di telefilm americani... Friends, ER, South Park, Ally McBeal, Dawson's Creek, 24 e e e....

Books:

Profumo di Jitterbug di T. Robbins, The Hours di M. Cunningham, La casa del sonno e La famigha Winshow di J. Coe, La trilogia della città di K di A. Kristof, Il paradiso degli orchi di D. Pennac, La signora canta il blues di B. Holiday, E morì con un felafel in mano di J. Birmingham, OceanoMare di A. Baricco... ma se li scrivo tutti non finisco più! (pare vero...) ah, e nella mia vita da aspirante adulta esiste anche un comic che amo con tutto il cuore... Strangers In Paradise di T. Moore.