biografia portami via:
i madama moré si formano nell'autunno 2006 tra le nebbiose pianure bergamasche.
marco (voce/chitarra) e andrea (batteria) decidono di continuare il progetto musicale della precedente band (my mood) nonostante la dipartita del bassista e la momentanea assenza del secondo chitarrista. si unisce al progetto paolo (basso) e la nuova formazione incomincia fin da subito a preparare una scaletta di brani propri.
nel dicembre 2006/gennaio 2007 registrano in gioiosa autonomia"Eppure ferite", un demo da 5 tracce: grazie alla strumentazione altrui, alle cantine di parenti vari, al mix di marco, paolo e tobler , il risultato è ovviamente artigianale ma soddisfacente per essere stato realizzato tra un tornio e un asse da stiro.
dopo quasi un anno, suonando tra feste e locali, nel dicembre 2007 fuggono dal freddo rifugiandosi presso il TrayStudio di Fabio Intraina, dove registrano il loro primo EP "Trenta giorni di". 4 tracce con una media di 5 minuti l'una. radiofonici, direi ..
con un repertorio di una decina di brani e con l'esperienza live accumulata nelle precedenti formazioni, i madama moré mettono piede su vari palchi lombardi, mai sazi nell'urtare più orecchie possibili. u-uh.
madamamore AT gmail.com
"Eppure ferite"
demo, 01-2007