Guido Brunelli alias Guido Beat, dj di punta della scena elettronica casalese inizia a mettere i primi dischi nel lontano 95 al vecchio DIVA di casale Monf., per poi crescere pian piano fino ad arrivare Resident alla MARSINA nel 97.
Sempre nel 97 con il boom della progressiva suona anche al PALACE di Serravalle dove strige profonde amicizie con personaggi come Joshua il Dalailama, P. kighine, M. Esse.
Nel 98 diventa insiemeall' amico Alex Martinez resident al DADARA' di Alex Tenti, dove il suo nome inizia a diventare sempre più frequente suiflyers di mezzo nord Italia.
Nel 99 invece carico di tutte le precedenti esperienze apre il 1° dj point a Casele Monf., il "BEATBOX" che ancora oggi è punto di riferimento per tutti gli appassionati della provincia, sempre nello stesso anno guido diventa anche organizzatore e insieme a Mario Fax & R Donaz crea CARPEDIEM la prima one-night tecno Monferrina con ospiti del calibro di Mauro Picotto, Francesco Zappalà , Paolo Kighine.... Ma la vera stagione della consacrazione arriva nel 2001 quando lo staff carpediem si trasferisce al CAGE di torino e Guido per tre anni diventa dj resident affianco a Roberto Molinaro e Maurizio Benfaetta e per tre anni regala grandi emozioni al pubblico torinese... e non solo...!
Dopo le Fortunate stagioni torinesi ricche di successi Guido suona ancora una stagione al 2 DI CIGLIANO e poi l' anno scorso è resident agli eventi FUTORO MY LIFE. Il suo sound è sempre molto ricercato, ricco di pause e ripartenze che negli anni hanno fatto saltare migliaia di persone, le stesse che ormai da un pò di tempo lo chiamano....IL CAPITANO!!
Layout by CoolChaser Background from flickr user