Dopo l'uscita di scena di 1 dei 2 componenti del gruppo (Matteo), i Brok'n beats tornano con un suond all'avanguardia ed un nuovo membro: Andrea Riberti.
Stefano&Andrea decidono così di intraprendere questo viaggio alla ricerca di nuove sonorità capaci di far scatenare i più diversi dancefloor.
Stefano Ariotti (25 anni): amante della musica si dedica sin da piccolo allo studio di alcuni strumenti tra cui batteria e pianoforte. E' fortemente attratto dalle sonorità elettroniche ed all'età di 17 anni inizia a metter mano ai primi strumenti del mestiere (giradischi e mixer). Nasce presto la voglia di dare spazio alla propria creatività e con l'ausilio del computer prendono forma le prime produzioni. Ora dopo aver ottenuto un diploma di "tecnico del suono" condivide le sue esperienze e passioni musicali nel progetto live Brok' n beats.
Andrea Riberti (26 anni): fin da piccolo nutre una particolare passione per la musica grazie al tempo trascorso accanto al padre â€batteristaâ€.
Da lì a poco esploderà la sua passione per la musica elettronica che lo accompagna tutt' ora. Il suo stile spazia da sonorità elettroniche ricercate a sonorità più minimal e techno con influenze latine e funk. Dopo diverse produzioni soliste su etichette quali: Monique Musique, Sonora Recordings e Jean Records eccolo al fianco di Stefano nel progetto Brok'n beats.
Lo stile del duo è caratterizzato da un sound innovativo e ricercato che amalgama sonorità techno, armonie agrodolci e a volte malinconiche, bassi ipnotici, percussioni minimal e le atmosfere ritmiche dell'electro. I loro live-set sono sofisticati, da vivere, ascoltare e soprattutto da ballare.
Myspace Layouts - Image Hosting - Comments