About Me
MySpace Trains
MySpace Smiley Signs
Dolls Generator
Ascii Converter
Dancing Lines-------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
-----
MySpace Trains
MySpace Smiley Signs
Dolls Generator
Ascii Converter
Dancing Lines-------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
----La nostra biografia è un gran casino...se vi interessa, andatevela a leggere sul nostro sito.
Ciò che conta è quello che noi facciamo: facciamo musica nostra.
Definire di preciso ciò che facciamo non è facile, perché non lo sappiamo bene neanche noi, però possiamo definire ciò che non facciamo.
A volte la gente, presa dal desiderio di auto definizione e di appartenenza a qualcosa, sceglie di rinchiudersi in qualche movimento culturale, il quale possiede proprie credenze e valori, che la influenzano nel modo di pensare, di agire, di vestire, di fare musica.
Spesso succede che questa gente non esca dal suo recinto e continui a mangiare la stessa minestra, senza nemmeno domandarsi se le piace veramente oppure no. Lo stesso succede con la musica: ascoltano ciò che devono volere e non ciò che vogliono in maniera istintiva. Credo che un metallaro proverebbe un profondo senso di colpa e di vergogna se scoprisse di apprezzare una canzone di Madonna!
Bene, noi non siamo tutto questo.
Non siamo dei depressi tutti sghembi intenti a lamentarsi, attraverso versi e note incomprensibili (e seduti sopra una montagna di soldi), di quanto il mondo ci faccia schifo.
Non siamo quegli sfigatelli che vanno in giro ancora con la lambretta, portano i capelli alla Ringo Starr, aspettano invano l’uscita del nuovo singolo dei Beatles, ma usano cellulari e pc di ultima generazione.
Non siamo quei fissati virtuosi dello strumento, che prendono la musica come se fosse ginnastica e si vantano se riescono a fare la pentatonica minore in 2 secondi netti andata e ritorno.
Non apparteniamo ad alcuna cultura specifica, né ad alcuna scena musicale, perché amiamo la libertà e crediamo che questa non si trovi all’interno di culture ghettizzanti.
Siamo trasversali ed aperti al mondo.
Conosciamo e rispettiamo il passato, ma viviamo nel presente e del futuro non ce ne occupiamo (non siamo mica Dio!).
La nostra musica è il riflesso del nostro modo di affrontare la vita, delle nostre emozioni e dei nostri pensieri.
Seguiamo l’istinto, quindi viviamo la musica come un bisogno viscerale che viene dal cuore, dalla pancia, dall’anima, crediamo nell’ispirazione e nell’irrazionalità del processo creativo.
Le nostre canzoni sono vere e sincere.
Ascoltare per credere.