Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità . tekassault3.o big bordellotekassault 3.0 big bordello karnival locate pasquatek lonate ceppino number one halloween 2007
Lentamente Muore
..
Aggiungi al mio profilo | altri VideoPerSonE VeRe
PeRchE' OgNi TanTo Ti ReNdi coNtO DeLLe PeRsOnE Che Ti CiRkOnDanO.
CoMiNcI aD aNdArE oLtRe i SorRiSi, oLtRe aLLa BeLLa PrEsEnZa, oLtRe QuELLe frAsI FaTTe...e Ti RiTrOvI DavAnTi UnA PeRsOna VuOtA, SeNZa MoRaLe, FaLsA, IrRiSpeTtOsA.
ECcO.E' OrA Di RiMEtTerE a PosTo Le IdEe.
E' OrA Di FaR qUaDrArE QuEsTe FoTtUtE MeTrIChE.
E' OrA Di caPiRe coS'è VeRaMenTe L'aMiCiZiA.
E' OrA Di CrEsCeRe sTrONzI.
E' OrA Di ApRiRe gLi OkKi e Di VeDeRe Le cosE coN La GiUstA aNgOLaZiOnE.
CeRkARe StUpIdE aTTeNuaNtI DiEtRo a cuI PoTeRsi NasCoNdErE NoN Vi SaLvErA' DaLL'aMArA VeRiTÃ .a VoLtE caPisCi VeRaMenTe cHe NuLLa DuRa PeR SeMpRe.E PoCo aLLa VoLtA, coN iL TeMpO, iMpArI a coNvIvErE coN QuEsTo NoRmALe eVoLVeRsI DeLLa ViTa.
a VoLtE ImPaRi aNkE a NoN SoFfRiRe PiU' PeR GenTe CHe NoN Lo MeRiTa.
ImPaRi Ad EsSeRe FoRtE DeNtRo e FuOrI.
ImPaRi a SorRiDeRe In FaCciA aL DeStInO.ImParI a RiDeRE In FacCiA aI RiKorDi.PeRChE' è GiUnTo iL MoMenTo PeR VoI, Di InCazZaRvI SoLo Con VoI StEsSi PeR CoMe SonO AnDaTe Le COsE.PeRChE' C'è Ki aL MonDo Mi Ha FatTo CapIrE e Mi Ha InSeGnAtO CHe NoN sOno SeMprE iO QueLLa SbAgLiAtA..FoRsE, a VoLtE, SoNo aNkE gLi aLtRi Che HanNo QuALCoSa Che NoN Va.FoRsE NoN sOnO iO Che Mi InFAsTiDiScO FaCiLmEnTe, FoRsE SoNo gLi aLtRi ChE InFaStIdIsCOnO Me.
LiNeArE e SotTiLe DiFfeREnZa.