myspace : qualcuno è arrivato...prego entri pure, si accomodi, le presento una nuova community, che poi sarei io...ma lei, lei appunto chi è?
mrk: io=mrkite, o meglio avamposto di me stesso, lato deviato e romantico che si ostina a cambiare posizione, quasi per non farsi intrappolare, in qualcosa che, ahimè, è già generato da se stesso, indi, fautore della morsa e morsa stessa...
Ma cosa vuole o meglio cos'è quest'avamposto? E' la parte razionale | intellettuale | romantica | spensierata | stupida di qualcuno che non riesce a vedere le cose per quel che sembrano, ma solo per quel che sono, così da adattarle al suo mezzo, cioè ai suoi occhi, tanto sempre loro filtreranno il mondo. Vettore della modifica e sognatore della stessa.
Per cambiare prospettiva alle cose, per volgere il punto di vista di se stesso e del resto, magari a furia di cambiare le carte in tavola qualcuno potrebbe crderci...che le cose non stanno veramente così. Perchè una mattina può essere banale come tante, perchè un colore può essere soltanto un verde, acido si, ma pur sempre solo un verde...perchè una sciocchezza possa diventare necessaria ed una mattina possa sembrare una notte accanto a qualcuno.
mrk =io