Fabio Magno nasce il 13-08-1992. Sin da piccolo nutre passione per la musica elettronica, in particolare del fenomeno dance che spopolava in quegli anni.
Successivamente il suo interesse lo porta verso un genere con battute meno sostenute, con un groove più coinvolgente e melodie più elettroniche. Erano gli anni dell’arrivo della musica house in Italia. Fabio inizia ad acquistare i suoi primi dischi, e pian piano decide di intraprendere la carriera da dj.
Inizialmente partecipa a piccole feste tra amici, e grazie a queste stipula numerosissime amicizie. Nel settembre 2007, tramite degli amici, entra a far parte del Progetto Notte , capitanato dal manager Glauco Ghelardoni. Dopo poco ottiene la residenza nella domenica pomeriggio Akua Keta, e dopo l’esordio nel saturday night al Pepila, è resident nel Prive. A capodanno insieme a 2 amici, Ionut e Leonardo Cini, riesce ad innalzare una festa da quasi 400 persone in una villa, la quale ottiene un ottimo feedback da parte di tutti. Riesce a suonare nella Main Room sempre del Pepila, e anche del Pappafico, nella nuova situazione Gola. Nonostante la sua giovane età , Fabio è sempre più indirizzato a portare avanti il suo sound, sempre house, ma contaminato da techno e minimal.
Ha condiviso la consolle o collaborato ad eventi con dj’s del calibro di : Emanuele Inglese(Polar Noise), Tommy Vee, Dyno(Cocorico/MantraVibes), Nachaworld (Cocorico), Dino Angioletti (PastaBoys), Pepe aka Margot (Titilla, Craft Music), A.D.M (Polar Noise), I-Rob (Tenax rec/Autist), Marco Faraone (Tenax rec/Ftw rec), SoundBros (Glam) e molti altri.
E’ anche un producer di tutto rispetto, e ci sono numerosi progetti all’attivo, in collaborazione anche con producers affermati, dei quali (progetti) sentiremo presto parlare.