Get your myspace layouts at My Psace.org
"Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente, a parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo" (Fernando Pessoa)Tu non sei molto bella e neanche intelligente ma non t'importa niente perché tu non lo sai. Tu vivi per ballare sei in cerca dell'amore ma quale, quale amore ancora non lo sai. Io ti apro il mio cuore tu fai finta di ascoltare ed intanto guardi in giro vuoi qualcosa da mangiare. Ma perché proprio tu proprio tu nella mia vita che con te prima ancor di cominciare è già finita. Ma perché proprio tu proprio tu con quella faccia è possibile che mi piaccia una come te. Io cercavo una ragazza con un fiore nei capelli tu sorridi a brutti e belli e un giardino in testa hai. Ti accontento in ogni cosa tutto ciò per una rosa che non ha nessun profumo che è di plastica oramai. Io ti apro il mio cuore tu fai finta di ascoltare ed intanto guardi in giro vuoi qualcosa da mangiare. Ma perchè.......
Funny Clip Images
La preoccupazione per la propria immagine, è questa la fatale immaturità dell'uomo. É così difficile essere indifferenti alla propria immagine. Una tale indifferenza è al di sopra delle forze umane. L'uomo ci arriva solo dopo la morte.(Milan Kundera)You say you want Diamonds on a ring of gold You say you want Your story to remain untoldBut all the promises we make From the cradle to the grave When all I want is youYou say you'll give me A highway with no one on it Treasure just to look upon it All the riches in the nightYou say you'll give me Eyes in a moon of blindness A river in a time of dryness A harbour in the tempest But all the promises we make From the cradle to the grave When all I want is youYou say you want Your love to work out right To last with me through the nightYou say you want Diamonds on a ring of gold Your story to remain untold Your love not to grow coldAll the promises we break From the cradle to the grave When all I want is youYou All I want is... You All I want is... You All I want is... You..
Image hosted at bigoo
"Perché io mi divertivo ad avere trent'anni, io me li bevo come un liquore i trent'anni: sono stupendi i trent'anni, ed anche i trentuno,i trentadue, i trentatré, i trentaquattro, i trentacinque! Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l'angoscia dell'attesa, non è cominciata la malinconia del declino, perché siamo lucidi, finalmente, a trent'anni! Se siamo religiosi, siamo religiosi convinti; se siamo atei, siamo atei convinti. Se siamo dubbiosi, siamo dubbiosi senza vergogna. E non temiamo le beffe dei ragazzi perché anche noi siamo giovani, non temiamo i rimproveri degli adulti perché anche noi siamo adulti. Non temiamo il peccato perché abbiamo capito che il peccato è un punto di vista, non temiamo la disubbidienza perché abbiamo scoperto che la disubbidienza è nobile. Non temiamo la punizione perché abbiamo concluso che non c'è nulla di male ad amarci se c'incontriamo, ad abbandonarci se ci perdiamo: i conti non dobbiamo più farli con la maestra di scuola e non dobbiamo ancora farli col prete dell'olio santo. Li facciamo con noi stessi e basta, col nostro dolore da grandi. Siamo un campo di grano maturo a trent'anni, non più acerbi e non ancora secchi: la linfa scorre in noi con la pressione giusta, gonfia di vita. È viva ogni nostra gioia, è viva ogni nostra pena, si ride e si piange come non ci riuscirà mai più. Abbiamo raggiunto la cima della montagna e tutto è chiaro là in cima: la strada per cui siamo saliti, la strada per cui scenderemo. Un po' ansimanti e tuttavia freschi, non succederà più di sederci nel mezzo a guardare indietro e avanti e meditare sulla nostra fortuna.."
AMARE UNA PERSONA E’... Averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lei, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla, ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lei, ma senza dipendere. Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lei, pur essendo liberi. Essere un tutt’uno con lei, pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa più importante da fare è... accettarla così com'è, senza pretendere che sia come si vorrebbe.(Omar Falworth)