ALICE è il suo nome
Si sente viva nelle sue parole
Si sente viva nelle parole dei suoi artisti preferiti
Sampdoriana nel DNA
L'importante è partecipare
Vera fino alla morte
Adora le sfide
King boxing addicted
Fotografa piccoli particolari
Autolesionista
Emotivamente instabile
Veste come cazzo le pare, senza badare ai giudizi altrui
Amante della musica
Bandy-legged
Vandala
New York addicted
Amante della sua terra: L'Italia
Basket americano
Arte in tutte le sue forme
L'Amore inaspettato
Partire all'avventura
Se ne sbatte il cazzo della gente che la giudica
Il caos internazionale
Le sorprese
Il Natale e il suo clima magico
Lil Romeo. Persone provenienti dalle parti più disparate del mondo, le persone a cui non sto simpatica; per farmi le mie solite risate dietro le quinte sentendo le cazzate che inventano o dicono sul mio conto. Gli amici, quelli di sempre, quelli con cui condivido da anni la mia vita, nello stesso pub, nelle stesse condizioni di sempre. Aller à la rencontre de mon destinée. Rencontrer un obstacle. Scott, il mio amore newyorkese, vorrei stringerlo forte forte ancora una volta e dirgli che mi manca molto.
La musica, e' l'elemento principale della MIA fottuta vita. Tutti i momenti della mia vita sono collegati ad una canzone che me li ricorda. La musica mi scorre nelle vene e io non posso farne a meno. E' un mio compagno di viaggio, sa scandire il mio tempo, senza intrappolarlo. Mi culla con dolci melodie nei momenti bui, mi fa scatenare riuscendo a sintonizzare il mio battito al suo, riesce a farmi assaporare terre lontane, registra nella memoria tutti i momenti indimenticabili. Chi di noi al suono di una certa canzone, la propria canzone, non sente un brivido?
NON TOCCATEMI LA MUSICA
Adoro la magia del cinema, quello che suscita una sala cinematografica non riesce a trasmettermelo un film visto a casa neanche con lo stereo surround. Andare al cinema è un pò come sentirsi:
Alice nel paese delle Meraviglie
IO DETESTO La televisione, i reality show, la falsità di quei mondi ridicoli e detesto chi li segue. Mi fa rabbia sapere che quelle persone, che spesso non hanno da insegnare niente a nessuno, diventano degli esempi da seguire. E la cosa che più mi fa salire il sangue al cervello è vedere come la nostra società sia sempre più simile a loro, sempre più diversa da me.
Leggere in piena natura, precisamente sotto la quercia all'ombra. Soprattutto quando fa molto caldo, mi metto a pancia all'aria a leggere il mio libro. D'inverno, mi piace leggere sotto la neve che cade tranquilla, appoggiata al mio salice piangente.
«I greci conoscono la vita meglio di chiunque altro, odiano la morte quanto odiano le catene».
Anche se qualcuno potrà ridere dei miei ideali, sono certa che tra duecento anni, la storia li confermerà . E il Partenone, senza dubbio, sarà ancora lì a osservare quel glorioso futuro. Viviamo con esuberanza, energia e vigore per vedere l'arrivo di quel giorno.
Continuavo a fissare l'Acropoli, lassù, e vedevo il Partenone senza tempo che si alzava nel cielo. Splendida testimonianza dell'acme della civiltà umana, pareva vigilare per proteggere il mondo sottostante...
I miei ideali? Gli Antichi Greci