Sandrinomane pippa il Dixan. profile picture

Sandrinomane pippa il Dixan.

sandrinomane

About Me

Sandro, Sandrino, Nano, Puffo Malefico, Toxic, Spillo, Ago ... Tanti nomi per una sola persona. Nasco il 21 novembre 1988 a Prato, per 3 anni vivo a Galciana per poi trasferirmi nel paesino più paranoico del mondo: Montemurlo. Va tutto a gonfie vele, fino alle medie: ero uno sfigato, o meglio, lo ero per gli altri. Tutto va abbastanza storto fino a che, Galciana non rientra nella mia vita: Via Ciulli, Palestra di judo, si forma un carattere, si crea un gruppo fantastico: Sandro, Matteo, Alessio e Luca. Cresciamo insieme. Iniziamo a frequentare i primi locali, le prime feste scolastiche: '' Non tornate a casa più tardi delle 2 '' dicevano i genitori, fumavamo le prime sigarette, assaporavamo i primi alcolici e le droghe erano ancora un tabù. Compare nella mia vita una persona un certo L.P. che mi parla di un Locale, un certo TENAX, ci andava ogni sabato e da come lo descriveva doveva essere qualcosa d'incredibile. Decidiamo di andarci, ne rimaniamo innamorati, e come con una droga diventiamo dipendenti. Col passare del tempo lo sfigato delle medie si trasforma, diventa, a detta degli altri, irriconoscibile. Si scoprono sensazioni forti, emozioni giuste ed emozioni sbagliate dettate da una psicologia elevata. Quel ragazzo che apparentemente sembra dormiente e tranquillo è in realtà un tipo pensieroso e estremamente agitato. Passa il tempo arriviamo ai giorni nostri: periodo schifoso , compagnie sbagliate , errori, ''amori'' finti e/o non corrisposti, PENSIEROSO E CONFUSO, malumori giornalieri ... Il tutto alternato a momenti straordinari serate indimenticabili ... SoNo UnA pErSoNa PsIcOlOgIcAmEnTe InStAbIlE... SoNo UnA pErSoNa PiEnA dI dIfEtTi... SoNo UnA pErSoNa ChE nOn Sa StArE fErMa... SoNo UnA pErSoNa SaLtUaRiAmEnTe PaRaNoiCa... SoNo SaNdRo.

My Interests






I'd like to meet:

www.myspaceeditor.it

Music:


Television:


Books:

Toshihiko Koga

Heroes:

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario: Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quaranta anni fin a che non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, fino a che non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina! [Jhonny Deep (BLOW)]