Per tre anni è stato resident all’ULTRA VIOLET di Teramo, il club più importante del centro Italia per ciò che riguarda l’house, diretto da Giovanni Perna della GPM Managment.
Questo locale gli ha dato già molte soddisfazioni, permettendogli di conoscere e di scaldare la pista a dj’s di fama mondiale e di suonare in serate di punta come: il Venerdì de “Le Folies De Pigalle" @ COCORICO', il “Ferragosto†@ PETER PAN ed "Il Party on the beach" (dj festival di quattro giorni).
Tra gli ospiti ascoltati all'ULTRA VIOLET con cui ha avuto occasione di lavorare vanno ricordati Tom Stephan, Paul Woolford, Sander Kleinenberg, Steve Lawler, Dj Vibe,Giusy Consoli, Claudio di Rocco, Pastaboys, Smokin’Jo, King Unique e molti altri...
Da un po di tempo si è dedicato alla produzione,
ed a breve saranno conclusi i primi lavori.
Tra poco inoltre Fabrizio Ciancy sarà uno degli organizzatori,insieme a L.Teseo,Willy Deluxe e Carlo Palmerio,del progetto MarSHmAllOwS. Si tratta di una festa itinerante in cui questo gruppo fornisce al locale che ospita l'evento, scenografia,animazione...e naturalmente buona musica.
La puntata ZERO sarà all'interno del prive della discoteca LA FABBRICA a PescaRA il 23 FEBBRAIO.
..
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
.. ..