Vivere da lucertola, strisciare sui muri al sole, sdraiarsi su un prato e credere che il cielo non esiste, è solo un fazzoletto azzurro sugli occhi. Voglio rivedere le piazze piene di rabbia, e certe sere, seduti sui gradini, a perdere tempo. Certe sere in cui sentivi che, in un paese lontano, con una fucilata ammazzavano uno come te. Voglio rivedere tutti i vecchi amori, anche quelli sbagliati. E tutti gli amici in fila. Voglio sentire tutti in una volta i nodi con cui sono stato legato al mondo, ogni volta che la mia vita si è incrociata con un'altra. Crollare a terra sotto questo felice groviglio.
Lei non crede che il compito del comico sia parlare della morte? Lei è pazzo. Ebbene si.
Vivere comix.
Sedurre supereoi.
Decidere di non decidere.
Stare male con stile.
Innamorarsi Random.
Esibire una faccia da caos.
Collezionare nuvole.
Laura. Diciannovenne nè dentro e nè fuori. 17 Dicembre 1988 [Sagittario]. Napoli power and proud to be. Liceo artistico. Sono ancora in 4^liceo e non so che cazzo fare della mia vita.
Distratta al punto da dare fastidio, forse mamy mi ha tagliato l'omogeneizzato con l'LSD.
Sono sorridente quanto insofferente, vorrei sempre essere ovunque tranne nel posto in cui già sono. Quando mi parli al 90% non ti sto ascoltando perchè penso a tutt'altro, non che quello a cui sto pensando sia più interessante. Sono trasparente ed è un male, basta guardarmi in faccia e sai che penso, tipo se hai la sensazione di starmi sul cazzo è perchè mi ci stai. Non è una cosa personale eh, mi stanno più o meno tutti sul cazzo.
Non noto la pettinatura ed il vestito ma muoio per il tuo sorriso.
Tollero poco i TVB e robaccia simile, i sentimenti non si abbreviano. Ritengo stupide le persone che danno poco valore alle parole: io non potrò MAI volerti bene, nè tanto meno dirtelo, fino a che non ti conoscerò quanto più possibile e non apprezzerò almeno il 90% di te. Però se te lo dico saprai che lo penso davvero. Infatti credo di essere capitata nel posto sbagliato nella generazione sbagliata. Non mi affeziono facilmente. Sono una persona incostante ed occorre che ve ne facciate una ragione, con me irritarsi o essere patetici non funziona. Contropressione. Impara: io ho ragione, tu hai torto. Chiedetemi troppo insistentemente di fare qualcosa e state pur certi che non la farò MAI.
Se vedo un insetto mi vengono le crisi di PANICO e metto le ali ai piedi, sembro un'idiota ma infatti lo sono.
Innamorata di tutto e niente.
Mi è recentemente stato detto "tu sei una droga vivente...le droghe a te fanno un baffo, sei tu che droghi loro." :D Vivo nel caos più totale.
Il karma sta tentando di uccidermi. Sì, ho una paura fottuta del karma, non me ne frega un cazzo se sembro disturbata, il karma è infame!!
Mi sono innamorata una sola volta, e può darsi che lo sia ancora, come può darsi di no. L'unica cosa che so per certo è che amo di più la mia sanità mentale.
Se non riesci ad inquadrarmi, non sono io la strana ma tu il ritardato.
Tienilo a mente.
[Amore per lei...]
Napoli 14 Agosto 06
Siamo dei coglioni fusi, su una scena che odiamo in una città che odiamo, a fingere di stare al centro dell'universo, stroiandoci di droghe di merda per non dare accesso alla sensazione che la vera vita stia succedendo in un altro posto, consci che tutto quello che stiamo facendo è alimentarci di paranoia e cinismo. Eppure siamo troppo apatici per fermarci.
irvine welsh
.."Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici.
Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa"
Colazione da Tiffany
..