Music:
IL CANE MYSPACE
Estate indimenticabile (L)
"Un'estate che ha confermato tante fantastiche scoperte avvenute da quando ci siamo conosciuti...te...giovanni...lilly...i nostri pomeriggi ternani prolungati qui a nicosia... e poi marco...i nostri futuri incrociati grazie a te...daniele e daniela due stupende persone...enzo e santino phuauahuah il bestemmiatore di antonio! XD insomma piccola ceska grazie mille per questa stupenda estate ti adoro!!! tanto! a dopo in macchina^^ Michele"
Cazzo quanto adoro sto piskello (L)(L)(L)
Miky e Ruspa
Vorrei precisare alcune cosette.
Troppi messaggi e commenti con insulti, pseudo critiche e/o battutine nauseanti e domande retoriche del tipo "ma tu sei EMO? - Ma l'EMO cos'è?" .__.' . Sia nei miei spazi che in quelli di altre persone (per esempio Mikele e tanti altri.)
Cazzarola...prima di partire col predicozzo VOGLIO ASSOLUTAMENTE FAR NOTARE che NON sono una fottuta poser. Sì perchè ste troiette stanno devastando il web specie my space. Cavolo prima ti ascolti il diabolika e mo vai in giro con le righe sbandierando a tutti che sei """"emo""""??? ME COJONI! NO. io non sono affatto così. La conversione se così la vogliamo chiamare può starci, ma ci devono essere dei precedenti, non puoi dire di appartenere ad uno stile di vita, emo hip hop metal qualunque esso sia, da un giorno all'altro cristo santo!!! Apriteli sti cazzo de occhi. (Se vi risentite per cio' che dico bella pe voi, vor di che c'avete la coda de paja*__*)
Emo emo emo...se ne sente parlare spesso ultimamente vero?Bè si sta diventando una fottutissima moda...
L'emo vero e proprio nasce molti anni fa e a differenza di quello che si crede non è autolesionismo/depressione, per lo meno non solo. Ognuno l'emo lo vive un po' a modo suo (chi lo sente davvero ovvio, tipo me NB: FOTTUTE PUTTANE MORITE *-*) e quindi c'è chi sfocia nell'estremismo e ricorre all'uso delle famose lamette...smettiamola coi luoghi comuni.
L'emo è un sottogenere del punk, diciamo in parole povere che è un punk più melodico musicalmente parlando [vedi emocore]...per lo stile è molto più oscuro, più dark se vogliamo. L'emo è la sottocorrente più riflessiva del punk che non sfocia in atti "esagerati o sconsiderati" come i punk veri e propri...non dimentichiamoci che fra i primi a promulgare questa "moda" dell'autolesionismo sono stati i Sex Pistols, notoriamente gruppo punk...quindi chi considera gli emo esseri immondi dovrebbe rivedersi un po' la storia musicale prima di parlare proprio perchè ripeto che l'emo non è nient'altro che un sottogenere del punk e di sottocorrenti relative al punk ne esistono a bizzeffe..parlando a livello di stile, politica e musica.
Questo stile è preso di mira in modo assurdo ultimamente proprio per colpa dei cosiddetti poser che ne fanno un uso sbagliato, sbandierando di essere emo in modo inopportuno e facendo propaganda di cose che non centrano niente con l'emo o punk...Emo non è sbandierare di essere, è viverlo. Emo è emozione. E deriva da "emotional"...non da "emos"(in greco) cioè sangue, ovviamente gli opportunisti hanno dato il loro significato esclusivamente a loro convenienza...
Per me cos'è? Bè senza ombra di dubbio è lo stile che sta caratterizzando la mia crescita. Stile intendo tante cose, la musica, il modo di vestire e "apparire" (nel senso positivo non negativo) o di pensare...prima di tutto la musica però. Una persona può essere emo anche se non porta il ciuffone o se non veste nero, prima di tutto è una cosa che parte da dentro, poi se vuoi seguire anche l'emo per il modo di vestire ok...
PER FAVORE SMETTIAMOLA DI ASSOCIARE STO CASPITA DI EMO COL TRUCCO, COI VESTITI E QUANT'ALTRO! E' UN'OFFESAA QUESTO GENERE BELLISSIMO E PARTICOLARE...
Emo per me significa camminare sotto la pioggia, piangere...ma quelle lacrime che si confondono con le gocce non sono altro che il segno di una rinascita interiore...le gocce cancellano le lacrime...il ciuffo nasconde le lacrime...il ciuffo cela una timidezza rispetto al resto del mondo che ti circonda...e sotto quel ciuffo la gente non sa che spesso possono nascondersi degli animi estremamente sensibili e pronti a capire gli altri...invece di abbozzare giudizi...l'emo per me non è assolutamente decadenza...per me è speranza...per me è poesia ed arte. Se l'uomo non soffrisse non esisterebbero le canzoni, i libri, le poesie...e tutte quelle belle cose che descrivono il suo animo che non è sempre così brutale come dicono...è speranza perchè dopo la tempesta c'è sempre il sole...è uno sfogo per tutti i problemi che mi affliggono, è un modo per stare bene con me stessa...è occasione per trovare delle persone che la pensano come me e che hanno le mie stesse idee...è un modo per affrontare con loro accanto delle situazioni che da sola non avrei mai superato.
Non è assolutamente voler apparire, per me. Non è assolutamente attirare sguardi, per me è sinonimo di "guarda oltre l'apparenza e non giudicare"...il diverso ci fa paura e la paura ti porta ad eliminare chi l'ha scatenata...e così, al solito, è un giro vizioso che ti riporta al giudizio...e all'ignoranza di chi abbozza critiche senza minimamente sapere che cosa o chi sta giudicando..
Io direi tutto, meno che decandenza..dicono che gli emo si lamentano e sono depressi perchè non si sentono in sintonia con l'altro, perchè sono delusi dalla società che li circonda...ma chi non lo è??TUTTI CI LAMENTIAMO QUANDO SIAMO TRISTI, è uno stile come un altro che serve ad esprime quelle idee tue che alla fin fine sono simili a tante altre persone...solo che offuscati dalla nebbia del giudizio non ce ne accorgiamo...
Io odio queste futili guerre fra stili, principalmente musicali. Non si finirà mai tanto di continuare a combattere l'uno contro l'altro e difendere i propri principi...l'occhio umano invece di chiedere, ascoltare l'altro per capirlo,lo attacca...
Io che sono ormai etichettata come l'emo/punk, ne ho sentite e viste di tutte nei miei confronti...e alla fine penso che la gente deve attaccare qualcosa che vorrebbe essere e non è...qualcosa che non ha il coraggio di essere anzi. O semplicemente per il gusto ignorante di trovare sempre qualcosa su cui parlare...è li che un emo si sente un gradino più su rispetto a chi sta ridendo di lui ed ha la forza di andare avanti e non cadere...che brutta bestia l'uomo..
Piesse: leggete qua. [qui] e qua
Per favore ascoltatevi i veri gruppi emo punk..non dite di esserlo e osannate Avril Lavigne come idolo del punk..
My Angels..
I MEJO DER MEJO!!
MiKy1
Miky y Vero
Miky y Vero2
Ruspa under costruction... Jack y Sally (they love me, serious!)
Siamo i piu' fighi di MaiSpeis U_U
EmoFallenStar & EmoSadAngel
EmoLosers
E questa è solo parte dei nostri discorsi intelligentissimi U_U
XD XD XD
Me,My Life
Eh..ce ne starebbero da dire..la Ceskolina e' dolcemente bastarda,estremamente sensibile.Perennemente sognatrice ed inevitabilmente misteriosa.Delicatamente ribelle e silenziosa... ...e' semplicemente Ceska. Il suo e' il cuore di una ballerina, un cuore sempre in bilico fra bene e male, e' quel sottile filo che separa i sogni dalla razionalita', quel confine inevitabilmente magico che divide la ragione e la follia, la malizia e l'ingenuita'...vorrebbe svegliarsi felice tutti i giorni e fuori da questo posto senza passioni... Talune persone dicono che sia una ragazza speciale, grande dentro a un corpo piccolo, ma non si ricordano che ha solo 18 anni. Molti dicono che sia coraggiosa perche' testarda e capace di aver fatto scelte difficili per la sua eta', ma non si ricordano che ha un animo troppo sensibile.. Molti dicono che sia gasata e superba, ma non si ricordano che le apparenze sono futili giustificazioni... Dicono che e' bella, che e' brutta, che la amano o che la odiano, ma non si ricordano che alla fine le parole non contano, sono i gesti a renderla felice...Tacita la mia giovinezza trascorre, silente come la sabbia che s'alza al vento soffice, aspettando che un uragano sconvolga il lento divenire dei miei giorni...e questo uragano voglio viverlo fino in fondo... E' la stella di questo cielo che non le appartiene e che splende soltanto per il suo sole. Stella e Sole. Sole e Stella. Il giorno e la notte. Sembra che non si incontrino mai, solo nelle favole. E lei è proprio quella principessa di questa favola a metà , ancora non conclusa, ancora senza una fine, bella o brutta che sia. Lei aspetta. E' una vita che aspetta. Lei è l'angelo che sa rendere la vita anche un inferno, quell'angelo che sta sempre accanto alle persone che ama LEI E' TUTTO TRANNE CHE UNA FOTTUTISSIMA E TROISSIMA POSER. FOTTETEVI BRUTTE PUTTANE.
SOPRANNOMI: Cleopatra-Piccina-ceska-ceskola-ceskina-Ditanoide-ballerina- gnokkadancer-okki scuri-dolcenera-l'acida dal ciuffo fuxia-ciuffetta-Babuozza - Zucca(o donna) idiuota - Ceskolona la tigra del ribaltabile-Tatina-stellina
Pregi: Disponibile †Dolce †Sorridente †Generosa †Affettuosa †Sincera †Silenziosa †Fedele †Di poche parole quando è il momento †Odio la gelosia †Ascolto molto..
Difetti: Troppo sensibile †Illusa †Sognatrice †Autolesionista †Ansiosa †Emotiva †Paurosa †Insicura †Timida †Perfezionista
Awwww:
Invaghita dei musicisti
~ Family,Mikele MIkele Mikele e ancora Mikele veri amici, Il mio coniglietto dai mille nomi , gli animali.
~ DANZA, musica, graficare, disegnare, scrivere, i pixels, recitare , Il basso, la batteria, le foto, le MIE PUNTE PORSELLI, il mio primo gonnellino di danza, canticchiare, pattinaggio artistico, ginnastica artistica e nuoto sincronizzato. L'arte in ogni sua forma piu' bizzarra. Andare ai concerti.
~ L' emo e punk[tengo a precisare che non sono una ragazzinetta, seguo tutto ciò da anni e non perchè va di moda^^], il nero fuxia e viola, i piercing, truccarmi, pois, stelle e righe.IL MIO STILE. Il mio ciuffo fuCSia e acido XD. Le mie vecchie mesches blu e fuxia. Tutti i miei oggettini strani, le marche PUNKETTONE le & rock 'n roll girls, Minnie ed Hello Kitty.
~ Emmessenne,Roma. MAISPEIS! Scrubs. I film horror.I vari mai dire, iene, miami ink, w la bam, simpson e griffin, dark angel, buffy, heros
~ Aiutare gli altri, la psicologia, le stelle.Gli angeli e le fatine
Shit:
Paris hilton, blue e derivati. X_X
Odio quella.Le "ex" che se accollano. Odio la gente che non sa farsi i cazzi propri. Odio chi e' falso, mediocre, meschino, invidioso, superbo.. chi e' "tutto fumo e niente arrosto".. odio quando la gente e' cattiva, quando critica stupidamente e prende in giro gratuitamente. Odio quando ho in mano la penna e il foglio e' inevitabilmente bianco, odio quando non mi rispondono al cel. Odio quando ballo e vedo che non posso fare un passo perche' lo spazio e' piccolo, odio i miei vuoti di memoria, Odio quando mi spezzano le ali, odio i tipi house che si gasano. Odio i copioni di idee e stile.. odio le persone che si lamentano quando invece hanno tutto, odio chi mi odia! Le troie.. le bugie! Odio i pedofili e chi gioca coi sentimenti. Odio vedere sui muri o per terra quegli schifosi animali ad otto zampe o gli insettacci. Odio le cazzate.
Detesto la parola "addio", detesto chi sputa, gli immaturi, detesto chi si prende troppa confidenza quando non ce l'ha! Odio chi non sorride mai. ODIO IL POSTO IN CUI VIVO! A VOLTE ODIO ME STESSA E CHI MI HA RESO COSI ODIOSA IN QUEI MOMENTI. Odio le RAGAZZINE .Winnie the pooh e simili, i glitteriniii*_* ma baffanculo va. Detesto i poser e chi fa qualcosa solo per moda. Odio chi mi spia.Odio tante cose sapete? Sì. Perchè il mondo ultimamente lascia un po' a desiderare. E per ciò non mi va di scrivere tutto.
Home Send a message Add to friends Add to favorites Block user Forward to friend View all pictures All Friends Comments
Lei è il demone bianco e l'angelo nero
AND SHE LOVES SOO MUCH HER ANGELS
MicheluFFo issshììì
NOI semo noi. E voi non siete un cazzoTieni aperti quegli occhi per chi vive di loro e per il bene che ti vuole.
Tienili aperti per dare luce a questo periodo oscuro.
Tienili aperti per illuminare il tuo cammino e poter vedere così la via d'uscita.
Tienili aperti perchè sono belli e non meritano di essere chiusi.
Tienili aperti per tutte quelle cose che ti danno la possibilità di continuare a lottare.
Tienili aperti per cogliere tutte quelle piccole cose che apparentemente non vedi.
Tienili aperti per capire tutte queste e mille altre ragioni.L'angioletto che è entrato nella mia vita e che la sta cambiando completamente. Il mio alter ego per eccellenza al maschile Grazie . E grazie è riduttivo, ma racchiude ogni minima cosa. Da un sorriso ad una lacrima, da una carezza ad un'intesa, dai discorsi seri alle cazzate.
Eh già . NOI SIAMO NOI . E gli altri criticano ciò che vorrebbero essere, ma non saranno mai.
Grazie per avermi asciugato le lacrime...grazie perchè tante cose che prima sembravano così difficili e insormontabili ora stanno diventando più facili da affrontare per me.Grazie per mille altre cose. Ma soprattutto GRAZIE D'ESISTERE Sembra strano, ma solo io so quello che sto vivendo..Ti stra-adoro..
La mamma è sempre la mamma. E come lei credo ne esistano davvero poche. Una quasi 50enne dentro un corpo e uno spirito da 20enne.
L'adoro semplicemente
Il mio piccolo Ruspa.
Il batterista/scrittore piu' matto che io conosca. L'Artista per eccellenza, colui che crede in cio' che fa, colui che sa sempre tutto, che sa trovare le giuste parole, il Super Ruspa.perchè non sei un fratello, non sei un ragazzo qualsiasi, NON sei il mio ragazzo, non sei un amico. Sei di più. E questa certezza è data costantemente dai tuoi consigli, dai tuoi "tutto si aggiusta", dalle tue sensazioni...ed io ne ho un estremo bisogno perchè in questo periodo sono insicura e sensibile più che mai.
Ti voglio bene...e questa non è la solita frase che ti dicono tutti...certi giorni vorrei averti accanto, ma come sempre la distanza ci separa, anche se poca.
Your fuckin' comment dear :]
Graphic, codes & the Kitty†: ME
Però i piu fighi siamo noi
You can find †ceskola†on:
FallenGraphic
Vampirefreaks
EmoLosers
DeviantART
MY and EMO_FALLEN_STAR TRAIN
Poser?No thanks
Other train where i am
Perfection Slut
The Luxury
The Nightmare Before Christmas
Immaculate Perfection
Lollipop Perfection
Filthy Gorgeous
Murder Dolls Elite
Perfect cunts
Sunset Murder Scene
Rockstar Royalty
The nototious 69
Now 4149 friends.
Ecco chi merita.Ecco chi supera ogni top.Sembra che tutto per me abbia una fine, ma il sentimento per loro due NO.MAI.They're in a special corner of my heart
..My Top
I made this music playlist at MyFlashFetish .com.
MUSIC
« +44
« 30 Seconds To Mars
« A Perfect Circle
« Adema
« Afi
« Alesana
« Alexisonfire
« Alice In Chains
« Alkaline Trio
« American Hi-Fi
« Anathema
« Angels and Airwaves
« Anti Flag
« Anti pasti
« Arctic monkeys
« Armor for Sleep
« Atreyu
« At The Drive-in
« Audioslave
« Bad Religion
« Bambole di pezza
« Billy Talent
« Black Sabbath
« Blink 182
« Blur
« Bowling For Soup
« Box Car Racer
« Boy's Life
« Boys like girls
« Bring Me The Orizon
« Buckcherry
« Bullet For My Valentine
« Caliban
« Cattive Abitudini
« Clash
« Dagnasty
« Damned Scream
« Dashboard Confessional
« Deftones
« Descendents
« Disturbed
« Drowning pool soldiers
« Escape the fate
« Evanescence
« Fall Out Boys
« Finch
« From first to last
« Funeral For A Friend
« Good Charlotte
« Greenday
« Guilty Metod
« Guns 'n Roses
« Havet
« Heroin
« Him
« Hinder
« Iron Maiden
« Iggy pop
« Jimmy Eat World
« Kiss
« Korn
« Kyuss
« Led Zeppelin
« Ligabue
« Limp Bizkit
« Linea77
« Linkin Park
« L'invasione Degli Omini Verdi
« Making April
« Marlene Kuntz
« Mars Volta
« Massive Attack
« Melody Fall
« Metallica
« Millencolin
« Mineral
« Mr Big.
« Muse
« Nativenod
« Negrita
« New York Dolls
« Nightwish
« Nirvana
« Nofx
« Oasis
« Orchid
« Panic!At The Disco
« Papa Roach
« Pennywise
« Pink Floid
« Pistis In Him Alone
« P.O.D.
« Porno riviste
« Prozac+
« Queen
« Queens of the stone age
« Quiet Riot
« Ramones
« Rancid
« Sam I am
« Saosin
« Scorpion
« Secondhand serenade
« Sex Pistols
« Shudder To Think
« Silverstein
« Simple Plan
« Sistem of a Down
« SLIPKNOT
« Something Corporate
« Sonata Artica
« SOULFLY
« Story Of The Year
« Sum 41
« Suneatshours
« Taking Back Sunday
« The Academy Is
« The New Story
« The Killers
« The Offspring
« The Used
« The Vandals
« Tre Allegri Ragazzi Morti
« Trivium
« Underoath
« Velvet.Revolver
« Weezer
« With Broken Wings
« Within Temptation
« Yellowcard
« Zebrahead
Qualche canzone qua e là ..