Sir Bizzarro era e forse in fondo è ancora un progetto musicale di rock alternativo, senza veri e propri confini di genere se non quelli dettati dal gusto dei singoli elementi che lo compongono...Alla base del progetto c'erano Mirko e Miki, rispettivamente voce/chitarra e chitarra/seconda voce e Dany alla batteria. Il progetto portò alla stesura di alcuni brani, di cui 4 poi registrati nel demo del 2006, e all'ingresso di un bassista, Ivan per completare l'organico.
Ma purtroppo si sa, quando le cose sembrano volgere al meglio subentrano gli skazzi, e inevitabilmente la band, perdendo prima Mirko, ma continuando per alcuni mesi nella formazione a 3 elementi nel settembre 2007 decide di fermarsi!!! Ma nella vita tutto è un'incertezza: Miki, attualmente impegnato come chitarrista nel progetto Dark/ElettroWave NEWDRESS, e Mirko stanno lavorando a un nuovo progetto, che mira a riportare live i vecchi pezzi scritti insieme e del nuovo materiale che stanno scrivendo, mentre Ivan è impegnato come bassista nei Mugshots...di Dany si sono invece perse le tracce ;-))))...Le influenze sono sempre le stesse: TUTTO!
L'idea che invece rimane in sospeso per i SirBizzarro è quella di creare collaborazioni varie raggruppate sotto questo nome...vedremo!!!