___________________________
I support for
Chi mi conosce lo sa... amo ...la mia famiglia, Mia Madre, Mio padre e Mio fratello Simone su tutto... Me stesso, Luna, i miei amici (i veri amici) e in particolare quelli che hanno contato e contano ancora davvero tanto nella mia vita, come Simone, Salvo, Paola, Katia, Jeremy, Venti, Chri e David.. la mia futura famiglia, la mia futura fidanzata... il mio futuro ...
.. la mia band, la batteria e tutti il fottutissimo e fighissimo mondo che ne concerne, la mia sala prove e il caldo porco che c'è li dentro, mister Streng, la musica emergente, tutto ciò che è verde, il nero, il blu e il marrone, i cd originali, gli alberi e i fiori, l'acqua e la terra, il prato verde e quello giallo, il panorama e l'alba, il tramonto e la notte... gli animali.. tutti ma proprio tutti gli animali.. ridere, scherzare, urlare, stare in silenzio, chiudere gli occhi e avere la pelle d'oca quando ascolto i miei gruppi preferiti.. suonare la batteria, il basso,la chitarra, cantare.. Torino, La Toscana e la Sardegna, suonare la batteria sul mio volante, per aria o su qualsiasi cosa sia possibile farlo.. tappezzare la stanza di poster e foto, sorridere anche quando la vita ti va di merda, ascoltare una persona più grande di te che ha tanto da insegnarti, imparare qualcosa.. qualsiasi cosa, alzarsi la mattina per colpa di Luna che gioca col tappo del dentifricio, storpiare nomi e cose, dare il 100% di te ad una persona su cui punti molto, andare a fanculo con gli amici quando meno te l'aspetti, fare salti hardcore e moshare male, amo chiacchierare e amo le persone curiose che fanno tante domande, parlare per ore di musica, passare da un genere all'altro in base a come mi girano, prendersi in giro da solo, sognare un carlino e un bassotto(e chiamarli rigorosamente CARLO e GAETANO), sognare un loft con tanti divani per le serate con gli amici.. avere 125 gatti, sognare di stare sempre bene e che chi ti circonda stia anche meglio, sognare che la gente stupida metta la testa a posto, sognare che la gente inizi a rispettare la natura e le persone, sognare, andare da Merula e anche se non ti serve niente comprare comunque qualcosa-almeno un paio di bacchette (vero chri?),bere litri di estathè al limone, odiare le droghe, rompere i coglioni a chi si droga, i miei amici sardi, alzare il dito medio a chi ti si incolla al culo in macchina, fare regali, andare nei punti verdi, passare le serate in macchina ascoltando musica e parlando quando non si sa dove andare, sbagliare perchè si impara, dormire quando ci riesco, suonare con gli amici, suonare e ancora suonare, suonare, suonare, suonare, i miei piatti paiste, le t.shirt di svariati colori e stampe, i piedi, i tatuaggi, i piercing, gli snake di argento, rocksound e i giornali e listini di musica, l'ipod super ordinato, i listini degli strumenti musicali da sfogliare mentre fai cacca, fare la cacca, mangiare il gelato, le lenticchie, il sedano con la gorgonzola rockford.. i miei amici di nuovo, la mia famiglia di nuovo e sempre su tutto, me stesso sempre e sempre e sempre e troppe altre cose...
_________________
e inevitabilmente odio...
I tradimenti, di qualsiasi tipo... delle persone che ami, degli amici, dei parenti, della gente in generale.. chi mi manca di rispetto non merita mai più la mia considerazione. Di nessun tipo.. mancami di rispetto, tradiscimi e se ti vedrò sanguinare in mezzo ad una strada farò finta di non averti mai visto e andrò dritto.
Chi non rispetta la fiducia che gli viene data non merita niente nella vita.
le persone testarde ed arroganti, le persone che pensano di essere sempre migliori di te e non valgono un benemerito cazzo, i Milanesi e i Lombardi in generale (scusate se generalizzo ma il 98% delle persone che ho conosciuto MI STANNO VERAMENTE SUL CA..O), chi pensa solo ai soldi e al lavoro, le persone ignoranti che vivono bene nella loro ignoranza, chi fa del male alle persone, chi uccide, chi fa del male agli animali, chi non rispetta la natura, chi butta i rifiuti per terra "tanto qui chi ci passa più" (almeno avere la coerenza di rendersi conto dove cazzo stai buttando una cosa per terra - voglio vedere se vengo a casa tua e ti cago sul tavolo mentre mangi), chi prende in giro le scelte degli altri e non si limita a capirne le motivazioni, chi non ama scherzare, chi non capisce quando scherzo e quando sono serio, le persone che vanno di fretta, quelle che corrono in macchina e quelle che pur di arrivare un minuto prima ti tranciano anche le gambe, odio aspettare le persone sotto casa tre quarti d'ora, odio i quartieri di Torino dove devi avere gli occhi anche dietro, odio allo stesso modo gli immigrati che rovinano il nostro paese come gli Italiani che invece di morire sotto un tram vanno all'estero a cagare il cazzo, odio la povertà e l'inequità nel mondo, odio rendermi conto del fatto che d'è gente nel mondo che non mangia e non beve perchè VIVIAMO IN UNA SOCIETA' DEL CAZZO
odio sapere che ci sono persone che meriterebbero DI MORIRE e invece stanno al potere e comandano guerre, genocidi, omicidi, sequestri, mafia, armi e chi più ne ha più ne metta.
Anzi no, non meriterebbero di morire: li farei diventare tutti immortali e li chiuderei in una stanza buia con i rumori e i lamenti di tutta la gente che hanno ammazzato e i suoni delle bombe che hanno fatto cadere PER TUTTA L'ETERNITA'. Fino a fargli esplodere il cervello per la pazzia.
Odio chi ammazza gli animali per farne cibo e pellicce, chi non si fa scrupoli a sgozzare un neonato piuttosto che una volpe PERCHè NON SA CHE CAZZO E' LA VITA, perchè non sa e non capisce cosa vuol dire aprire gli occhi ogni giorno e sentirsi vivo, e vedere il sole, vedere i tuoi figli, umani o animali che siano, provare dei sentimenti e respirare l'aria di questo pianeta, aprire le braccia e sentirsi liberi.
Ti appenderei a te a testa in giù e ti toglierei gli occhi con le mie dita e ti lascerei morire dissanguato.
Odio tante cose, quasi quante sono quelle che amo. Ma la cosa che odio di più sono le gli umani.
Non nasciamo tutti uguali, con la stessa educazione e con gli stessi valori della vita, del rispetto, dell'amore. Purtroppo.
E visto che il mondo è così grande, non si può non generalizzare.. perchè dividere le persone che hanno rispetto della vita da quelle che non meritano niente sarebbe impossibile. E allora forse L'uomo non dovrebbe esistere. Perchè se non fosse mai esistito, ci sarebbero sicuramente quegli equilibri perfetti tra natura e animali che noi non possiamo nemmeno immaginare.
O che magari non meritiamo nemmeno di immaginare.
______________________________
che domande....
Maynard James Keenan (Tool, A Perfect Circle)
Danny Carey (Tool)
Josh Freese (A Perfect Circle)
A Perfect Circle
tool
Deftones
Circa Survive
UnderØath
Alexisonfire
A Static Lullaby
A Wilhelm Scream
All System Go!
American Head Charge
Anberlin
Aphex Twin
Ash
Audioslave
Autopilot Off
Ben Harper
Black Rebel Motorcycle Club
Blink 182
Brand New
Brusco
Bryan Adams
Cake
Cancer Bats
Chemical Brothers
Chevelle
City And Colour
Cold
Comeback Kid
Death Cab For Cutie
Depeche Mode
Disturbed
DuranDuran
Eels
-Emarosa-
Evanescence
Extrema
Fall Out Boy
Flypside
Foo Fighters
Four Letter Lie
Frou Frou
Giardini di Mirò
Green Day
Guilty Method
Haste The Day
Head Automatica
Hevia
Ignite
Il Nucleo
Il Teatro degli Orrori
Ill Nino
Imogen Heap
Incubus
Isis
Jamiroquai
Jet
Jet Market
Jimmy Eat World
Kandy Shoes
Kasabian
Keane
Killswitch Engage
Know Margaret
Kooks
KoRn
Lacuna Coil
Lauryn Hill
LCD Soundsystem
Limp Bizkit
Linea 77
Linkin Park
Litfiba
Machinae Supremacy
Massive Attack
Mika
Millencolin
Misconduct
Modena City Ramblers
Mudvayne
Muse
MushroomHead
Natalie Imbruglia
Neffa
Negramaro
Neurosis
Nine Inch Nails
Norma Jean
Oasis
Ok Go!
One Minute Silence
P.O.D.
Papa Roach
Paramore
Parkway Drive
Pelican
Pino Daniele
Pitchshifter
Placebo
Planet Funk
Prodigy
Puya
Rage Against The Machine
Relient K
Rise Against
Rooney
Saosin
Scary Kid Scaring Kids
Seether
Senses Fail
Sevendust
Shandon
Sick Of It All
Sigur Ros
Silverstein
Slipknot
So They Say
Soilwork
Soulfly
Spoon
Stabbing Westward
Stone Sour
Strung Out
Sud Sound System
Sum 41
System of a Down
Taking Back Sunday
Telepopmusik
The Almost
The Ataris
The Cardigans
The Fray
The Killers
The Mars Volta
The Real McKenzies
The Strokes
The Used
Throwdown
TRUSTcompany
Undeclinable
Verdena
Walls of Jericho
Woptime
e forse altri mille....
Naturalmente, I FILM di Tarantino...(che tra l'altro è il mio cognome... che onore!!!) e Luc Besson...nello specifico Leon prima di tutti, con il grande Jean Reno..Pulp Fiction, e American History X.. Ma ci sono davvero un sacco di film che amo....L'Odio, I Fiumi di Porpora, Le fate Ignoranti, The Cube, Aladdin (che conosco a memoria)..bo per ora ho questi in mente... e poi si parte dal trash italiano di Pozzetto, Celentano and others sino ad arrivare ai mattoni...insomma..dai cazzo ce n'è troppi, non posso elencarli!
zero tv! solo telegiornali quando non non parlano di disgrazie e stragi... e i cartoni animati.
naa.. preferisco riviste musicali, listini di strumenti musicali, giornali di macchine usate, case in vendita, ma sopratutto.. il catalogo ikea!!!!
my Camera
Esao Andrews