"MEGLIO ESSERE PROTAGONISTI DELLA PROPRIA TRAGEDIA CHE SPETTATORI DELLA PROPRIA VITA."
(Oscar Wilde)
ME STESSA....e il mio Biondo.
Sono troppo egoista per pensare a tutti, per questo motivo mi circondo solo delle persone a cui voglio veramente bene. E queste persone sicuramente lo sanno.
La sigaretta dopo il caffè. Cantare a squarciagola sulla Rana. La birra. Le cene in Parma city. I cocktails che preparo per vedere la gente allegra (e anche un po' ubriaca). Monaco di Baviera. Ogni espressione artistica che sia in grado di apprezzare. De Chirico.Secessione Viennese. Cosmè Tura. Manierismo. Preraffaelliti. Gustave Moreau. Vassily Kandinsky. Salvador Dalì. Renè Magritte. AUBREY BEARDSLEY.
Disegnare, rigorosamente in bianco e nero. Spaparanzarmi sul divano e guardare un bel film. Ballare. Cucinare. Il mondo inanimato dei giaroni. My Budgies. I gufi. Le girandole. I pic-nic. Le vacanze culturali. Il viola. Le borse, purchè di fatte allucinanti. Opium di Yves Saint-Laurent. La mia fidata matita nera.
"IL MONDO E' DIVISO IN BUONI E CATTIVI. I BUONI DORMONO MEGLIO LA NOTTE. I CATTIVI SE LA SPASSANO MEGLIO IL GIORNO."
(Woody Allen)
Gli opportunisti. Le persone che parlano, parlano, ma non sanno ascoltare. Chi pensa sempre e solo al denaro. Chi mastica a bocca aperta e/o non sa tenere in mano le posate. I SUV. Il mondo obeso di Botero. Gli impressionisti. Le cimici e tutti gli insetti brutti e inutili. Perdere tempo sotto l'ombrellone. I vestiti color pastello.
"SE, SE, SE... SE MIO NONNO AVESSE AVUTO CINQUE PALLE, SAREBBE STATO UN FLIPPER!"
(Annamaria)
..
Myspace Layout Generator by TheMyspaceLayout.com