Sapessi chi sono probabilmente ora non starei nemmeno qui..o almeno credo.
Ma cmq, che dire... adoro le emozioni forti, quelle che ti scuotono la vita, quelle a cui pensi quando sei nel tuo letto prima di andare a dormire; vivo x la musica, quella musica che di emozioni forti.. beh... te ne porta tante; vivo con i miei sogni, piccoli o grandi che siano, ma pur sempre sogni sono... direi... la mia linfa vitale.
Mi piace tuffarmi in ogni singola esperienza, in ogni singolo rapporto, in ogni singolo momento...ovviamente con tutti i prò e i contro che ne conseguono.
X il resto, della mia vita concreta... preferirei parlarne con una persona vera e non di certo con un foglio bianco e una tastiera.
Ora basta però, e come direbbe un mio carissimo amico..."le chiacchiere si l' port' lù vent!" NOW TRANSLATE "Le Chiacchiere se le porta via il vento!"
PENSIERI DI INIZIO STAGIONE
"Provare a fermarsi, girare lo sguardo e riuscire a vedere quanta strada c'è li dietro di te...di strada ne abbiamo veramente fatta tanta, e x la maggior parte di noi c'è ancora almeno il doppio da farne. Quando ti fermi, e osservi, la sensazione che ti stringe il cuore è la consapevolezza che quei giorni non torneranno mai più, ma nello stesso tempo...quella sensazione che ti fa andare avanti e sognare... è la speranza di poter trovare sulla tua strada giorni ancora migliori."
Una semplice e banale osservazione...in effetti...solo che a volte si è talmente assuefatti dalla vita che si perdono di vista anche i + banali principi x poter andar avanti.
X cui, basterebbe che qualcuno ogni tanto ce li ricordasse...o x quanto riguarda il sottoscritto...basterebbe scriverli su un pezzo di carta, x poter finalmente riaprire gli occhi e proseguire in questo lungo cammino a testa alta.
Myspace Layouts - Myspace Editor
..