Silvie étais une princesse profile picture

Silvie étais une princesse

I am here for Networking

About Me

Chi sono?.. Sono una gatta furbona dalla coda grossa, sono una principessa polipetta, sono dolce ed indifesa ed aggressiva come una tigre. sono una frivola fashion addicted che pensa a mangiare meringata invece che a salvare il mondo dalla minaccia nucleare. Alle sei.30 l'aperitivo con le amiche e alle otto a dormire svegla alle 10 mi preparo e corro fuori a sgallinare!..se io non ti interesso, tu non mi interessi, ballo hip hop e se non ti piace, affari tuoi! Vivo e lascio vivere solo se non mi riguardi, voglio tutto e subito e mi deludo se non so come ottenerlo. Cerco, cerco, cerco, a volte trovo ma più spesso sbatto solo il naso..perdo il mio tempo scrivendo poesie e pensando che l'amore è per sempre..dormo con la vestaglia della nonna e sogno cieli neri tappezzati di stelle. Leggo forse troppo e di sicuro di tutto perché il giusto non sta nel mezzo ma nel "di tutto un pò", a volte sono troppo pigra per vivere la mia vita e appoggio i mie talenti sul comodino aspettando di trovarli sviluppati al mattino, ma cosa posso fare se invece di "fare fare e fare" preferisca andare al lago sotto il sole a mangiare patatine?Mi piace mangiare un brioches con la crema e poi una pizza.Non mi piace chi mi dice che questo non va bene. Mi piace perdermi in giri di parole per non dire nulla. Non mi piace chi da un nome a tutto e non sa usare la fantasia e l'intelligenza per descrivere le cose..

My Interests

Moda, fotografie e l'immagine ingenerale, design, poesia, le panchine del parco, andare in bici, la natura, amici e famiglia...poi ovviamente i vestiti e le scarpe, cultura e tendenze "da strada", leggere e ballare, cercare di ridere di tutte le cose tristi della vita, innamorarmi e urlarlo a tutto il mondo, dire una cosa e dopo rinnegarla, piangere quando proprio ci vuole! Fashion, photograpy and imaging in general, design, poetry,park benches, bike riding, nature, my family and friends...and then obviously clothes, shoes,street trends and cultures, reading and dancing, try to laught at all sad things of the life, falling in love and scream it to the whole world, say something and than deny it, cry when you can't really do anything else!

I'd like to meet:

Chiunque nel mondo abbia qualcosa da dire/fare/pensare/sognare con una voce diversa dal solito coro! Anyone in the world with something to say/make/think/dream out of the usual chore!

Music:

hip hop, soul ,r'n b, raggaeton,trip hop, rock, punk, not in a particular order: snoop dogg,interpool, buba, akon, M.I.A, radiohead, fred buscaglione, james brown, blonde red head, muse, tricky, placebo, missy, sean paul, rancid, franz ferdinand, caparezza, battisti e mogol, mina...und so weiter!

Movies:

Breakfast at Tiffany( 'cause I'm a little black and white Audrey), Trainspotting ( I definetly love Irvine Welsh'works), Ti lascio, Ti odio( don't know the english version)-(as it makes me understand), Broken girls ('cause I'm a kind of a "maggie" and mad Angelina Jolie), not any Quentin Tarantino movies ...Am i expacted to remember them all..??

Television:

TRASH I GOT NO TIME TO SPEND WITH.

Books:

DUE DI DUE and all Andrea de Carlo works, I LOVE SHOPPING and Sophie Kinsella in general, JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO ( oh, how it made me cry..), The Portrait of Dorian Gray...and every book I've read in my life, cause it makes me learn or live something new.

Heroes:

I used to have...but then I understood that nobody really deserves to be called hero.

My Blog

boh!

triste solo voglia di ricominciare di rivivere e rifare non so cosa mi succede ma non sento più nulla dentro di me vorrei sole e trovo sale nelle ferite vorrei amore ma ho solo un buco in fondo al cuo...
Posted by Silvie étais une princesse on Sun, 06 May 2007 01:17:00 PST

sogni ke esprimono paure

mi sveglio e non è un buongiorno, perché ho caldo e sono sudata e mi sembra di essermi addormentata solo 5 minuti fa ed è già ora di ricomunciare un'altra giornata piena di cose da fare e da pensare e...
Posted by Silvie étais une princesse on Tue, 17 Apr 2007 04:39:00 PST