About Me
p align="center"
MyWackoSpace
MySpace Comment Box
MySpace Layouts
MySpace Icons
MySpace Contact Tables
I Kalashnikov Party nascono agli inizi del 2002 a Roveredo di Guà col nome di Tequila Sunrise, il gruppo viene fondato da Filippo a cui è venuta l'idea di cominciare a suonare il basso dopo aver sentito Anarchy in the Uk(una folgorazione!!!). Dopo aver preso in considerazione l'idea di fondare un gruppo, anche Dado decide di acquistare una chitarra elettrica e di unirsi all'impresa. Ora chiunque può facilmente capire che mancava un batterista, ed è qui che entra in scena Tommi, il primo batterista del gruppo,che però non possiede una batteria...TRAGEDIA!.
Dando fondo tutti insieme alle nostre limitate capacità mentali giungiamo alla conclusione che l'unica soluzione per il momento é quella di noleggiarne una; come tutti i dilettanti allo sbaraglio ci facciamo naturalmente affioppare un cesso da 50.000 lire(c' erano ancora le lire, che tempi!)al mese e noi giovani e inesperti accettiamo l'offerta(oh faceva proprio schifo,me la ricorderò a vita...).Naturalmente il baraccone in questione suonava da schifo, ma tanto che importa, noi siamo punks no? ci va bene tutto no? bela merda!
Vabbé, il gruppo era fatto, ora non rimaneva altro che trovare una sala prove.Fortuna che c'é Don Gelmino che ci comprende e che ci da il corridoio dell' a.n.s.p.i.
Acustica di merda e un cesso per mettere via la batteria (si un cesso, non è un modo di dire, la batteria riposava in una latrina), comunque meglio di niente.Si può finalmente cominciare a suonare.
I giorni passavano e noi rompevamo i coglioni a metà paese e oltre perché avevamo la brutta abitudine di suonare spesso con la porta aperta. Un bel giorno Gep, dopo aver sentito il bordello, decide di indagare (lui stava a 200 m) e di capire chi caspita era che faceva tutto quel casino. Dopo essersi reso conto che eravamo noi esclamo':"figo! anche io!"(beh, non sono sicuro che avesse detto proprio così, comunque...) e da quel giorno anche Gep era entrato a far parte del gruppo.
Da qui in poi è una lunga fila di successi.
Un giorno pero' i Tequila Sunrise, dopo un ennesimo successo, cadono nell'inattività più totale, le nostre strade si dividono, i nostri destini si separano e tutti cadiamo in depressione...tradotto nessuno aveva più voglia di fare un emerito. Ma ecco che il Dado, stanco dell'inattività porta una novità (fa anche rima) che viene direttamente da Badia Polesine: Davide Angelini, detto Ange dagli amici, che sta imparando a suonare la batteria (dov' è andato il batterista vecchio vi domanderete voi?!?!?!? ma è una lunga storia...e io non ho voglia di raccontarla) ed è anche abbastanza bravo.
Decidiamo tutti insieme di dare una chance a questo morto di fame e si ricomincia in allegria.
Nascono i Kalashnikov Party!!!!
Dopo molti concerti e molte avventure assieme, una domenica di aprile (il 1 Aprile!) Pippo prende la decisione di prendere un'altra strada dopo varie discussioni sorte all'interno del gruppo. Ma il problema basso trova soluzione con JJ CRANIO, ottimo chitarrista dei GORO gruppo Death Metal veronese ben avviato e dei RAMARROSSHIT (RAMONES tribute band) che sentita la nostra esigenza si propone lui come bassista!!!
Molto contenti della sua scelta siamo lieti di annunciare che il gruppo ritornerà a breve con nuovo spirito e molti goti in un nuovo suono e una devastazione PUNK A MANETTA da trasmettere che non avrà limiti!!!
KALASHNIKOV PARTY sostiene RIDEHOUSE BOARD SHOP!!!
RIDEHOUSE BOARD SHOP sostiene KALASHNIKOV PARTY!!!
IO TARZAN...TU JANE!!! SENZA SCOPI DI LUCRO!!!
p align="center"