Mi piace vivere giorno per giorno!!! Anche se le emozioni più belle nascono e non muoiono MAI!!!! Sono innamorato della riviera Romagnola perchè è imbattibile in fatto di divertimenti! Gli amici sono la cosa più importante della vita. Nn ti tradiscono mai e ci sono sempre nel momento del bisogno! Adoro la barca a vela.... Mi piace troppo quando in mezzo al mare non sento alcun rumore al di fuori delle onde e del vento che mi muove i capelli!!!! E' una sensazione indescrivibile!!!!
mmm......
una..o senza limitare nulla tante persone che possano condividere con me passioni....momenti della propria vita....ma soprattutto condividere un sorriso...
e il massimo sarebbe condividere le stesse passioni...
ma nn sarà facile....
Volevo solo mostrarvi la foto + bella di sempre...rappresenta un mio amico durante l'OKTOBER FEST di MONACO 2 anni fà .....
godetevela, ne vale la pena:
Mai stati al click rock???
se volete farci un giro o cercate una lista, un tavolo...o semplicemente volete informazioni contattatemi per E-MAIL oppure con
messaggio privato
Lista ARI LOMBO
My Comment Box
Leave me a comment:
Instead of clicking on "Add Comment" link on the bottom, just use the box below to write me a comment.
View/Edit All All of My Comments
Un mito....una leggenda....il solo e unico LUCIANO LIGABUE
e parlando di liga come si fà a nn ricordare...il giorno...ma non quello comune..
ma "il giorno dei giorni":
VASCO.....
lui e la sua vita...lui e la sua storia...ma alla fine nessuno è come lui:
VIVERE:
I NEGRITA che dire.....tutte le loro canzoni posso essere interpretate in 1000 modi diversi...e cmq ognune riesce a trovare la propria interpretazione.....fantastici....
soprattutto SEX:
Poi come nn ricordare :
Coldplay -the scientist
Elisa con la sua voce melodica e fantastica che ogni volta che l'ascolto mi fà rabbrividire...
Five for Fightening - Superman
Goo Goo Dols - Iris
Green Day - Time of your life
K's Choise - not an addict
Lamb - Gabriel
L'Aura - Today
Oasis - Stand by me
U2 - whith or whithout you --- che è in assoluto la mia canzone preferita....And more.....and more.....
IL GRANDE LEBOWSKY:
L’uomo più pigro del mondo abita a Los Angeles. è Drugo , un “disoccupato organizzato†che passa il tempo a giocare a bowling in compagnia di due squinternati che rispondono al nome di Walter e Donny. Non è sposato, beve vodka, fuma spinelli, ascolta musica anni ‘70 e si fa un sacco di bagni caldi. In realtà si chiama Jeff Lebowski ma nessuno ricorda il suo vero nome. Nessuno, tranne due poco di buono che irrompono all’improvviso nelle sua casa, gli danno un sacco di legnate e, prima di andarsene, gli rovinano l’unico tappeto bello.
se volete sapere il susseguirsi della storia dovete solo vederlo....
Lo consiglio è un vero capolavoro...e il bello che è un fil, che si può vedere migliaia di volte...più volte lo vedi e più cose capisci....
3 METRI SOPRA IL CIELO :
cito qualche frase fantastica:
1) “…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,
sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,
traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:
tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro
servono ad andare avanti.
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è
niente di meglio al mondo.
Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non
spengere mai il tuo campionatore,
continua a registrare, a mettere insieme i suoni per
riempire il caos che hai dentro.
E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere
paura,
è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone
preferita…â€
2) C'è UN FILO KE LEGA APPARENTEMENTE COSE LONTANE...
QUALKUNO LO KIAMA COINCIDENZA,MA è UN FILO INVISIBILE...
BEH LA CANZONE KE ARRIVA è UN FILO INVISIBILE.
3) "Così felice da toccare il cielo con 1 dito? No, molto di più almeno Tre metri sopra il cielo!""
...Forse perché farsi vedere troppo deboli da un amico poi ci fa sentire in difficoltà .
Forse perché pensiamo sempre che il nostro dolore sia unico, improvabile, come tutto ciò che ci riguarda. Nessuno può amare come amiamo noi, nessuno soffre come soffriamo noi..."
4) Teneteli stretti i vostri pezzi di ricordi xkè vi capiterà di averne bisogno in una notte senza luna qnd tutto vi sembrerà inutile e vi capiterà di avere la sensazione di exere veramente su qst pianeta, ma x fortuna in una posizione privilegiata per vedere le stelleche altro dire a parte che è un capolavoro...e sfido chiunque lo abbia visto...indipendentemente dal carattere an nn essersi un pò emozionato...
Domande di alcune ragazzine (nn solo piccole, ma secondo me abbastanza minorate)ad una dottoressa della rivista TOP GIRL....
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'91)
R: Ma cos'è un gioco a quiz?
Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'90)
R: La fatina dai capelli turchini.
E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse? Non è che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'91)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
E' possibile fare l'amore quando si e vergini?
(D.V.'90)
R: No, devi aspettare...
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'91)
R: Magari...
E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'89 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
(Lisa'89)
R: 0338/8080xxx...
[Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!]
Cara dottoressa, ho una curiosità : una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà , non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità ? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'90)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno con Marco. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '89)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '85)
R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità ?
Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'97)
R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse magari un nodo...
Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata)
R: Piccola....quanto??? Non è che sei diventata scema?
Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata)
R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi
e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
(Francy )
R: Fai di cognome MASINI??