Il progetto EYE 2 8 (TM) nasce dalle ceneri degli HATE 2.0 (TM), band nata nel 2002 per volere di NO1 (chitarra) e M. VANNUCCI (batteria) a cui si aggiunse I. DI MARCO (voce, attualmente negli Straight Opposition).
In seguito a problemi interni alla line-up il gruppo interrompe dopo un anno e mezzo la sua attività ed il repertorio rimane in sospeso fino a quando, NO1 decide di registrare da solo tutto il materiale da lui creato durante quell’esperienza, facendosi carico di tutte le parti vocali e strumentali in studio.
Nasce così "KD 2.0", demo i cui brani vengono estrapolati dal repertorio di cui sopra e registrati dopo un parziale riarrangiamento per rispetto del chitarrista nei confronti degli ex compagni di gruppo.
La registrazione avviene nel CREATIVE LAB STUDIO di PESCARA a fasi alterne durante il 2004, e nelle sessioni vengono registrati 8 brani (7 inediti e una cover dei Prodigy),anche se non tutti sono destinati al demo.
Alla registrazione di ME VS ME partecipa lo stesso I. DI MARCO, mentre M. CIPRIANI oltre ad aver registrato il lavoro ha suonato il solo su MY TEAR.
In seguito a problemi di mastering il lavoro è definitivamente pronto solo a metà del 2005, ma nel frattempo NO1 si attiva per riformare la band deciso a proseguire l’attività del gruppo con la scrittura di nuovo materiale. La scelta cade su E. PALUDI (voce), E. DI NICOLA (chitarra), M. MARCHEGIANI (basso), mentre per la batteria dopo un paio di chiamate a vuoto si arriva a W. D’ALONZO, già nei Dog Bisquits.
L’attesa per la pubblicazione dovrebbe finire a breve, mentre NO1, attualmente unico autore per il gruppo, sta scrivendo il nuovo materiale, che si prevede più variegato e violento dei vecchi brani.
"KD 2.0"
TRACKLIST:
1. Me vs Me
2. Irreversible
3. Fight & Try
4. My Tear
5. S B 4 P
Email for Info&Booking: [email protected]