profile picture

99453830

About Me


Oltre al mio Myspace date un'occhiata ai miei protetti: Gli Tsukuri Enko !
16/4/2009 Sera. Uscire con gli altri quando prima sei a lavoro richiede l'usare diplomazia per mandare i clienti via senza essere maleducato. Organizzazione per avere i tempi per uscire, che vanno necessariamente tolti a qualcosaltro e/o hanno dei costi. Magari fare tutto con i tempi bruciati, quindi correre a mangiare/prepararsi/etc. etc. Tutto questo i maleducati, poco puntuali, poco organizzati, o semplicemente egoisti non lo capiscono. Chiunque sia/sarà estromesso dalla mia vita per i suddetti motivi può riflettere sull'argomento. Saluti. Meglio solo che non rispettato.
16/4/2009 Se volevo giocare con le marionette compravo i Pupi siciliani che mi son sempre piaciuti. Ammetto che un filo lo tiro ogni tanto, ma solo perchè mi rimane impigliato alle dita! Ma te fai finta di niente Legolas de noartri mentre imiti Shelob... tutto questo detto in amicizia!
13/4/2009 Riflessioni con il vento in faccia, contemplando da un fiume che scorre al tramonto, con delle ombre lente che camminano sullo sfondo... Mi riascolto i Marlene Kuntz, e chissenefrega di chi era accanto a me ai loro primi concerti. Se vedo una farfalla sorrido, e fanculo chi le adora ma è altrettanto lieve. Il mio cuore di fanciullo gira e non sò neppure dov'è prigioniero nel ghiaccio? Amen, si spera io sia cresciuto. La Passione vive nella Corte Unseelie delle fate? Fantastico, me ne resta da vendere, spero che i trifogli si tengano solo gli echi delle mie ossessioni. Il mio ultimo errore raschia il fango con gnomi deformi? Non è un problema mio. Le feste stanno finendo, dovrebbero cancellarle dal calendario questi rimescolamenti delle ipocrisie, ma l'importante è che finiscano. Sono di nuovo qui... e stavolta non porto neppure il nome di un Sogno. Il senso è... se non vi sto bene... fanculo, ora sto bene con me.
26 marzo 2009, 3 di notte. E grazie anche a chi mi ritrovo sempre tra le palle e non sopporto. E' grazie a gente di merda del genere che sono spronato a prendere un biglietto e partire, a visitare posti in tutta Italia e mezza Europa, a mandare curricula sempre più lontano e sono sempre pronto a mutare la mia vita. L'Alchimia è una nobile Arte, grazie ad essa trasformo anche l'esistenza delle merde in oro, chissà cosa potrò fare domani!
15/03/09 C'è stata Barcellona, con i suoi incontri, mai GRANDI come Babel :) Però Gaudì è fantastico, ovvio che uno faccia l'emo nei suoi specchi. La Rambla che muta, da vivere durante la notte, le Italiane che lavorano come PR perchè li TUTTI trovano lavoro, la facilità con cui si fanno conoscenze... è veramente un posto diverso. Incontrare gente in aereoporto preoccupata perchè deve tornare in Italia "e li non funziona mai niente" un po'ti fa preoccupare, in fondo vengono dal paese della siesta... siamo proprio la repubblica delle banane, italiani copacabana :) Ora come ora vorrei avere una volpe che avvicinandosi pian piano mi stia sotto la mano a farsi accarezzare... Sto anche riprendendo le membra intorpidite dagli allenamenti di ieri (tutto il giorno con Mordiessenze, cosa voglio di più) e dalla serata al Siddartha, che mi aspettavo decisamente peggiore...
8/03/09 Auguri alle donne, scrivo mentre sto organizzando un buffet per codesta festa... Amarezza diffusa direi... ieri sera il ristorante perfetto, il film perfetto, una festa quasi perfetta... malfrequentata però... quindi dopo un po' ho ritenuto meglio non far parte della mala frequentacion... per fortuna esistono giorni come quello prima, in cui seppur pervaso dallo spirito del parrucchino sto benissimo, o quello prima ancora in cui si scambia ogni genere di "opinione" nella più totale tranquillità. Ma sono ANCORA umano... e nel mucchio di cose positive la nota dissonanta, anche se bassa e stentata, rovina l'ascolto della melodia. La ditta "MiaMente Inc." sta lavorando a rimuovere i ricordi della cosa, vi auguriamo un felice proseguimento! (E martedì son di nuovo su un aereo... questa puzza di cose vecchie e stantie tende a passare sul suolo straniero)
21/2/09 E' un po' che non scrivo... C'è stato un viaggio a Valencia, con Babel che attenta alle virtù, Cittadelle della Scienza piene di supereroi, ed un Graal trovato dal Cavaliere di Coppe già prima di partire. Si è raggiunta la COMPLETEZZA della PIZZA, e si va ora per Sparta ed i suoi 300, chissà quando ci arriveremo. Son finiti alcuni percorsi e ne sono iniziati altri, dove non ho i libri ho incontrato Maestri. Ora son anche un insegnante ufficializzato, in un'Italia in cui ti senti dire "eh, mi spiace che hai tutti questi titoli, se eri un saldatore ti trovavo un lavoro ora..." (con tutto il rispetto per i saldatori, che fanno un lavoro utile e molto molto professionale). E poi chi lo sà... ultimamente lo spazio tempo è fluido, le cose mutano prima ancora di poterle afferrare, e soprattutto non si fanno mai stringere... Liberarsi dalla propria forza è il primo passo per l'illuminazione... a volte ci sono a volte penso a che cazzo vuol dire... E qualcuno che doveva entrare nella mia vita ci è passato come una meteora e ne son stato felice, e tutto ciò che credevo non avrei fatto l'ho visto tra le mie braccia. Qualcuno a cui invece voglio bene scompare, ma spero non del tutto... E la vita continua, con piccole sorprese anche nell'istante stesso in cui scrivo... Porte, che si aprono, che si chiudono, un corridoio pieno... Forse sono tutte queste porte che non mi fanno sentire da quale viene un suono diverso.
31/01/09 La serata è partita bene, con il grigliaro folle che dispensava consigli di vita e pollo italiano. Menzione speciale alla bella cameriera bionda e pocket che mi ha dato dei piattini a buffet chiuso, io ed il mio stomaco le dobbiamo un favore. Arriviam al punto dolente via... Siam andati in un ameno locale chiamato Ostras, SPAZIOSO (come una scatola per acciughe); Ben frequentato (Girls over 160 o anni o kg, ma comunque sempre over 160); E soprattutto economico e ben fornito, 15 euri per entrare in un buco con consumazione che quasi non scegli, ho chiesto un "difficilissimo" invisibile perchè abbisognavo d'alcool per sopportare la serata e mi son trovato di fronti ad "non si può". Evitiamo poi Ally Mc Beal aka Cappuccetto Rosso. A quel punto decidiamo di migrare al Macondo (dopo aver aspettato due ere geologiche per ritirare dal guardaroba), ove abbiam visto almeno facce amiche, talune reduci dal Giappone. Solita conclusione di Baraonda, musica in auto e Taco Mago, stavolta chiuso prematuramente...
30/1/09 Comunicare agli altri che un sogno finisce. Pensare che non si può sempre rispondere all'ingiustizia. E' amaro. Amaro. Amaro. Sono al banco, e bevo con tutti. Bere insieme e pensare allo sdegno che cola dai nostri cuori. In Italia... Alcune persone sono dei veri vermi. Ma altre persone mi danno la voglia di adattarmi ed andare avanti, anche persone conosciute o riviste da poco. Ogni grammo di forza che conquisto lo dividerò davvero con loro... Andando avanti si deve soffrire, ma il mondo ci regala eventi e persone speciali..
17/01/09 tutto comincia con degli amici che cenano, tutto prosegue con una festa... peccato per l'ospite... Mr Vertigini Bluette è musicista quanto lo sono io temo, premiare l'autrice di "A novembre... le pecore belano un po' sempre"... ma insomma, ognuno capisce a modo suo, e magari fa televisione, e va a rovinare la musica dei poveri davk che volevan star tra loro invece che con gentaglia caciarona e mal vestita :) (e un dj set penoso) Però Noi eravamo 11, Siddartha Football club :PPP E alla faccia di chi non ci doveva essere, ci siam divertiti assai... Saluti e baci a chi mi pare :)
11/01/09, prima dell'alba Hanno dedicato un saluto a De Andrè, noi il saluto lo abbiamo dedicato a te amico mio, ovunque tu sia ora.
Cambiare nome all'inizio di un percorso usando uno dei propri. Bello. Io ho un nome solo. Vorrà dire qualcosa?
"Come una mosca alla finestra, non vede via di uscita" -TARM
L'avvelenata - GucciniMa s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni credete che per questi quattro soldi, questa gloria da stronzi, avrei scritto canzoni; va beh, lo ammetto che mi son sbagliato e accetto il "crucifige" e così sia, chiedo tempo, son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha studiato...Mio padre in fondo aveva anche ragione a dir che la pensione è davvero importante, mia madre non aveva poi sbagliato a dir che un laureato conta più d' un cantante: giovane e ingenuo io ho perso la testa, sian stati i libri o il mio provincialismo, e un cazzo in culo e accuse d' arrivismo, dubbi di qualunquismo, son quello che mi resta...Voi critici, voi personaggi austeri, militanti severi, chiedo scusa a vossìa, però non ho mai detto che a canzoni si fan rivoluzioni, si possa far poesia; io canto quando posso, come posso, quando ne ho voglia senza applausi o fischi: vendere o no non passa fra i miei rischi, non comprate i miei dischi e sputatemi addosso...Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare, godo molto di più nell' ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare... se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie: di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista, io ricco, io senza soldi, io radicale, io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista! Io frocio, io perchè canto so imbarcare, io falso, io vero, io genio, io cretino, io solo qui alle quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino, voglia di bestemmiare!Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare ad ascoltare chiunque ha un tiramento? Ovvio, il medico dice "sei depresso", nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento. Ed io che ho sempre detto che era un gioco sapere usare o no ad un certo metro: compagni il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco!Colleghi cantautori, eletta schiera, che si vende alla sera per un po' di milioni, voi che siete capaci fate bene a aver le tasche piene e non solo i coglioni... Che cosa posso dirvi? Andate e fate, tanto ci sarà sempre, lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate!Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, forse farei lo stesso, mi piace far canzoni e bere vino, mi piace far casino, poi sono nato fesso e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto!

My Interests

I'd like to meet:


Entrambe le metà della costola che ho perso.
Chi sa più di me di ciò di cui non si può parlare.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on