About Me
Created with mySpace Profile Editor'Puff-coniglio, puff-coniglio' se vuoi il suo suono può diventare il tuo... E' così che ascoltando la lavatrice di casa mia, ho apprezzato il gusto perverso della musica e dell'immagine che poteva scaturire in me per libera associazione no-profit.
Crescendo con l'idea di una cantilena fetiscente prettamente condominiale e isolazionista, ho favorito la costituzione di band destinate all'inevitabile scioglimento:
...dal capitolo 'Sleary-Circus' a quello di 'Lania' la regina delle mie oscenità anali e di volgari filantropie dedite all'amore per il bagno e per una profonda acustica asettica..
Tra il 2004 e il 2005 o forse non ricordo bene, mi dedico alla registrazione di un promo di quattro pezzi: ' Concerto da camera da bagno', avvalendomi dell'aiuto di Giacomo Lavatura, che col suo flauto traverso è stato il compagno di questo ozioso live fatto di tinte inevitabilmente espressioniste , del progetto 'Lania' (una sorta di band-operetta negligente) e infine del duo 'Re-Piccione'.
Anche la seconda produzione 'Dedalo d'amore', che contiene cinque pezzi', risente delle sonorità decorative del flauto e della chitarra, ma le canzoni più scarne e i rarefatti sinth analogici suonati da Lepri Andrea, sono la base acida dei radicali liberi...
Prima Aldo Becca (Chitarrista e cantante plum-cake dei C.V.D.) e poi Lepri Andrea(pianista-cantante professional dei 'Viola') hanno permesso con il loro aiuto tecnico e la loro amicizia indiscussa, la possibilità di una registrazione sincera, ma ancora trafelata dall'assenza di una pubblicazione (ancora per poco, spero!), sorte che invece all'ultimo disco-pacchetto-realtà stucchevole '22.22' (2005-2006) di cui dirò poco per assenza di spazio-voglia e per le mie due dita d'omaggio (favorite?), non è toccata, perchè è uscito sotto 'Palustre-Records'...
Ora due nomignoli li devo sparare, perchè anche io ne faccio parte con Lepri e Becca, Mazzani Micheline, Dubbini Lu-cane, Agata-Bristol, montanara Ciro, Paul-monite Baldini e Fede il batteraio (New entry).
Respiriamo le Fabbriche, l'oscenità squallida, i feticci insulsi di una Ravenna Dabbene che rafferma tra la paludi, i pianti-piani isterici e qualche tedesco che si è perso tra qualche giapponese, ci permette di morire 'artisticamente e non solo' tra una petroliera e il mausoleo della Galla Pl-accidia.. Conoscete Ravenna?
Visitatevi il sito palustre, forse in questo caso è meglio rimanere vaghi...